Fairy Tales
di SoS

24/07/11, ore 20:18

Ahahaha!! di solito il genere copione non mi attira tanto, però Lyserg mi ha fatto troppo ridere XDDDD
E anche Ren conciato in quel modo osceno. E Yoh il lupo buono.
Ma che c'entrava l'orca assassina? xDDD

Sethlan
10/06/06, ore 19:39

=.="..sinceramente ho letto di meglio

And
02/03/06, ore 16:01

davvero bellissima!!!!!! mi avete fatto morire dal ridere! soprattutto quando lo spirit of fire bacia hao!! aggiornate presto!

Hermione
28/02/06, ore 18:45

Ah ..cmq grazie per avermi fatto recitare XD !

Anna Kyoyama
20/02/06, ore 16:24

Bellissimaaaaaa!Grandiosaaaaaaaaa!*o* troppo forte Ryu!quante bastonate avrà preso?e povero anke Ren!Già me lo immagino col vestito da Cenerentola!XD Continuate così,voglio leggere il 3° cappy!!!!!!! XD aggiornate prestissimo!Baci8i ^O^

18/02/06, ore 17:49

davvero bravissime!!!! complimenti... continuate così! Yoh è davvero forte! mitico! non vedo l'ora di leggere la prossima ff!

kristin
16/02/06, ore 18:42

bella la storia, è troppo forte, e opacho in over soul è troppo puccioso. ren vestito da nonna era troppo forte, sono stata a ridere per mezz' ora, e yoh che si perde nel deserto una forza. ciao aggiornate prestissimo

15/02/06, ore 17:54

Brave, mi piace! Specialmente l'idea di far interagire i lettori con la ficcy!!^^
Io Mi prenoto una parte (se mai ci sarà) x stare vicino al mio amoruccio Horo Horo!^///^ Bravixxime, attendo aggiornamento!

Shark Attack
15/02/06, ore 17:04

Me to, anche io sono una principessa! (ti prego, butta via quel costumino di carnevale che ti ha fatto la nonna, ti mette suggestione! NdRen) Complimenti per la ff, è davvero STRACARINISSIMA!!!! ^ ^

Lolly
15/02/06, ore 14:53

Io voglio fare la principessa!!! Io voglio fare la principessa!!! Io voglio fare la principessa!!! ^///^ Ok, ho esagerato, cmq il senso era quello. Mi piace molto questa ff, è davvero divertente! Non avevo mai pensato ad un Manta-Funghetto, ma mi sono accorta che è azzeccatissimo come personaggio. Davvero una bella ff, complimenti!

Francesca Akira89
14/02/06, ore 23:13

XDD Molto divertente! Mi sn piaciuti soprattutto Ren e Yoh! Ma l'orca assassina da dove è uscita? O.o Mi piacerebbe fare la principessa! ^.^

Anna Kyoyama
14/02/06, ore 21:02

mi sn ammazzata dalle risate,e ti assicuro ke io nn rido molto spesso!Sei davvero bravissima aggiorna presto mi raccomando!Aspettiamo cn ansia il prox cap.!^^

14/02/06, ore 20:06

Troppo forte!!! Aggiornate presto! E poi io non voglio fare la parte di cenerentola quindi lascio per ora la parte a miyu chan,ma credo che ci saranno altri che vogliono stare vicino al loro Lyserg o perchè lo vogliono fare!!! Sono curiosa di sapere chi sarà cenerentola! Aggiornate presto!Ciao,By Miya.

Miyu chan
14/02/06, ore 19:35

ciiiiiiiiiaaaaaaoooo!!! giuro k nn ho mai letto una ff divertente cm la vostra! X°°°D siete grandi, aggiornate prestiximiximo! ah, a proposito, a me piacierebbe partecipare x la parte d una principessa del prox chap^^ (i complimenti d prima nn sn x aggiudicarmi la parte^^) cia cia^^