I doni speciali di Alphard Black
di Tabatha Davies

18/07/11, ore 19:15

Nooooo, perchè non hai più aggiornato?? D: D:
E' una storiella (non so davvero come definirla, quindi scusami se magari il modo in cui l'ho chiamata possa sminuire l'importanza che per te ha) che mi ha interessato moltissimo! Spero solo che tu non l'abbia abbandonata...!
Quando e se aggiornerai, io sarò felicissima di leggerla ^^
Un bacio, Ari.

05/06/11, ore 11:31

Molto interessante e curioso.
La storia dell'anello mi affascina, lo ammetto u.u in più se era di Sirius... mha centrerà un viaggio temporale? lo spero :P ma qualunque cosa sia ho fiducia che sarà molto bella!
Moody mi è piaciuto molto, vuole fare il duro ma in realtà è un uomo buono, mi ricorda mio nonno!!!
allora aggiorna presto, mi raccomando!
un bacione
Cloe

13/05/11, ore 15:52

Ciao! Come inizio promette bene, ma ora staremo a vedere come prosegue! Non mi pare di aver visto errori e lo stile è buono, quindi continuerò a seguirti sicuramente! Inoltre ti assicuro che come storia sui viaggi nel tempo è molto originale: non mi sembra di aver letto una cosa così! XD Ti metto fra le seguite e ti tengo d'occhio! Ci sentiamo al prossimo capitolo che pubblicherai!
Un bacio :3

Sara

11/05/11, ore 14:17

Come inizio mi piace molto ma essendo questa storia iscritta al mio contest ti darò una dettagliata recensione quando verrà il momento dei risultati!!! Un bacione grandissimo e : CONTINUA COSì^^

11/05/11, ore 12:18

Ma ciao!
A parte il fatto che io amo i Black in generale... (se ti interessa, sto scrivendo una fic "weeping willow", che si basa un po' su Alphard stesso). Beh, dopo questa pubblicità alla mia storia, passiamo alla tua.
Mi sembra interessante... Sono curiosa, arcicuriosa devo dire.
Scrivi bene, ed è molto bello leggere questa tua storia.
L'unica cosa che avrei da suggerirti è di andare a capo più spesso, lasciando anche degli spazi bianchi.
Da' respiro al testo, come dice sempre il mio professore di italiano. ma è davvero l'unica, piccolissima, recriminazione che posso farti perché, per il resto, non ho niente da dire.
mi piace il tuo stile, davvero.
E la trama si evolve in maniera interessante.
Adoro Malocchio, davvero. mi sta troppo simpatico ed anche la tua versione più "tenera" mi piace parecchiö!
ovviamente vola dritta dritta fra le seguite!
baci
beth

11/05/11, ore 09:35

inizio interessante , se ho ben capito si tratta di un viaggio nel tempo ? se è cosi tiri un rigore a porta vuota, sto leggendo praticamente tutte quelle che ci sono , secondo me dovrebbere metterle in una categoria precisa , comunque spero di leggere il resto presto