It's fine
di aoimotion

29/03/12, ore 19:35

Non male come prima opera su Ao no Exorcist! Decisamente una storia interessante, ma.. beh, si può migliorare. Intanto, apprezzo che tu -nonostante sia la prima volta- non abbia fatto come tutti gli altri raccontando semplicemente di una pairing, o di un momento preciso nel corso della storia (cosa che, fra parentesi, ho fatto anche io, quindi mi sto insultando da sola? LOL), ma tu abbia lavorato al loro passato. Capisco benissimo che dall'anime (soprattutto dal 3 episodio ò-ò come hai fatto a scrivere una fic con così poche informazioni?!) non si possa comprendere bene l'infanzia dei due gemelli, quindi -ben sapendo che ormai avrai visto l'anime e ne saprai molto di più- ti dirò che non mi baserò sul manga per recensire questa fic. Anche perché se lo avessi fatto, molte cose mi sarebbero parse sbagliate. Ad ogni modo, leggendo questa fic ho avuto la straordinaria impressione che Rin fosse il Rin di adesso -quello che conosciamo adesso, il 14enne scalmanato- e Yukio fosse Yuki da piccolo. Non so perché mi abbia dato quest'immagine, ma davvero non riuscivo a seguire Rin immaginandolo bambino! Sarà che non è cambiato una virgola (mentre Yukio sì) o forse che non hanno mai trattato la sua infanzia, si sono concentrati su Yukio, ad ogni modo, non posso dirti se sia stato sviluppato bene o meno, mi dispiace, proprio per ciò che ti ho detto ^.
Yuki-chan, invece, immagino che più IC di così si muoia(?). Davvero, un'interpretazione splendida di come doveva essere ai tempi, anzi, sono davvero felice di come tu sia riuscita a riportarmi alla mente le immagini del manga dove Yukio viene ritratto da bambino -occhiali enormi, sguardo impaurito, lacrime- mi hai davvero dato l'immagine davanti, fantastica.
La trama non è male, soprattutto la apprezzo perché è una cosa che davvero potrebbe essere successa ai due gemelli. Alla fine, Rin è davvero Baka quando vuole (<3).
Sull'ultima parte mi sembra che tu sia leggermente scivolata, come se dovessi trovare un finale ad ogni costo e sapessi di voler far sì che Rin abbracciasse Yukio, ma non sapevi come inscenarlo, allora hai fatto urlare(?) Yuki-chan. O, perlomeno a me è parso così. Poi da lì tutto è sembrato-- inadatto?, intendo Yukio ha solo detto "Non centra!" che senso aveva che Rin lo abbracciasse dicendo "anche tu sai tirare fuori le unghie"? Parlava per caso di un episodio precendente, o cosa? A mio parere, Yukio non ha minimamente 'tirato fuori le unghie'! Ad ogni modo, tranne che per questa piccola parte strana da parte mia, la fic è scritta bene e (Allelujah) non vi sono né errori di battitura, né di ortografia, né di punteggiatura.
Complimenti!
Nenelafolle

24/08/11, ore 12:26

Miao, Ciao = *fusione C(m)iao °-°
Ehm... La stora, si la storia.
Bella, bella, bella, mi piace davvero il tuo modo di scrivere, così scorrevole, ma ricco, non so, è particolare e mi piace :D
Quindi continuò a leggere ciò che scrivi con piacere.
Alla prossima,
                                  Mid

05/07/11, ore 15:50

0o0.... scrivi davvero benissimo, me la sono letta in un attimo! ^^
Hai descritto benissimo lo stato danimo di yukio che sa già tutto su demoni e su rin..accidenti sembra quasi un extra dell'anime..anche se sarebbe meglio dire del manga >.>
che bello questa è la prima ff che leggo su ao no exorcist... >//<

akiralovemanga

04/07/11, ore 23:59

Oh, quanto concordo con te, Vetro. Io non sono contraria all'incesto tra fratelli, dato che scrivo ff su Dante e Vergil di DMC, quindi a maggior ragione credo che Rin e Yukio stiano troppo bene insieme.
Anche io spero che non siano veramente fratelli, solo l'anime potrà rivelare questo enorme mistero della fede D: E comunque, Rin è veramente un figo -w-
Complimenti davvero! <333

27/06/11, ore 01:08

che dire , è davvero bella  çAç
Ho iniziato ora a leggere il manga {non so la carta mi trasmette più emozioni rispetto all'anime}
Devo dire che per quanto io abbia potuto capire dei due personaggi , sei stata totalmente IC , sia con Rin che con Yukio , non era molto facile perchè crescendo , soprattutto Yukio è cambiato

PS Non ho molta morale sulla sessualità {Oddio si lo dico in pubblico} , soprattutto se questa è relativa alla finzione diciamo , quindi non avrei alcun problema con l'incesto di questi due , perchè sono assolutamente stupendi insieme é_é
Oddio mi odierai .

Vabbe , scrivi benissimo , spero tu scriva altre FF su questo fandom , a presto .

18/06/11, ore 22:04

Non avevo notato il fandom prima e adesso sono proprio fAAlice che sia comparso, adoro questo manga <3
( erh no, io non guardo mai gli anime, quelli non posso sopportarli )
Ma veniamo a noi invece di ciarlare esprimo il giudizio *Zanzan*
Sposami.
No, meglio che non inizi così altrimenti ti spaventi, oddeoddeo.
Fangherl in azione pronta a fangherleggiare ( sì, scritto in inglese maccheronico ) ~  è... uhhhhh!
Amo la coppia e con 'amolacoppia' ho detto tutto, tuttissimo *_*
La trovo IC devo dire, sono proprio loro ed è davvero molto, molto graziosa.
Carina, piacevole e... insomma, me la infilo nelle preferite è_é
Ti saluto e se scrivi ancora qui, io ci sarò!
Un abbbrassio, Ness.

15/06/11, ore 22:06

ohmygod~! mi sono appassionata da poco -ieri- a Ao no Exorcist ♥ Ho letto i primi quattordici capitoli del manga e aspetto la sua fine o comunque un punto ben più in là prima di guardarmi l'anime.
Volevo vedere se qualche piccolo genio aveva scritto qualcosa su questo manga e chi vedo? la mia bravissima Aochan :D Quanto scriverai bene, figliola?
Sono felice di averla letta. Scorre bene ed è una delizia per l'anima. Mi piace tanto questa serie, ma stranamente Rin e Yukio non li vedo come coppia *yaoista in vacanza*. Tutta la mia simpatia va a Rin, che è sempre, maledettamente stupendo ~
Tornando alla fan fiction -è questa che ti interessa, lo so!- posso definirla in una semplice parolina: geniale.
L'idea del soggetto -le lezioni pomeridiane/l'allenamento per diventare esorcista- è curiosa, leggendo il manga non mi era venuto in mente questo particolare. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai trattato :D carino, semplice, esattamente come potrebbe esser andata.
Tranquilla per l'OOC, secondo me -fonte nemmeno minimamente attendibile- sono perfetti~
Voglio leggere tutte le altre fan fiction zozze su Ao no Exorcist~
complimenti ancora,
aspetto di leggere qualsiasi altra fan fiction su qualsiasi cosa scritta da te :D
prima o poi mi dovrai scrivere un'altra Belphegor x Fran, ti vengono benissimo °3°
un bacio,
la moe~

16/05/11, ore 09:29

Oh, non speravo davvero di trovare una fic su Ao no Exorcist!! ^o^
Quindi sono contenta a prescindere di aver letto questa piccola shot; poi è molto ben scritta e credo rifletta sia il carattere di Rin (ti quoto in toto sul 'Riiiin~ Bwaaa *sclera* <333' LOL) che quello di Yukio da bambini - perché lo Yukio adolescente è più severo, mi sembra. Quindi non credo tu debba preoccuparti dell'OOC, anche perché li 'conosciamo' da poco, c'è tempo per inquardrarli al meglio.
Sono d'accordo sul far creare una sezione per questo anime/manga (che io ho iniziato a leggere prima che iniziasse ad uscire l'anime) perché merita davvero e sarebbe un peccato che restasse sconosciuto ^-^ Infatti è da un po' che sto pensando di provare a scriverci qualcosa su anche io! Haha!!
Insomma, trovo sia un buon lavoro e come ho detto, mi basta leggere qualcosa su quest'opera e sono contenta!
Ja ne,
Temari :)
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 10:38 am)

12/05/11, ore 19:44

ohw, non avevo notato il tuo improvviso aggiornamento.
che dire? non ci sono recensioni? provvedo io ad inzozzare le tue storie di recensioni prive di nessi logici. diamine, perchè scrivi benissimo, e non mi stancherò mai di ripetertelo. non conosco l'anime, perciò non saprei proprio cosa dire al riguardo. però mi piace tanto, chiunque siano i personaggi. perchè non ha importanza, ripeto, basta che la storia sia tua! allora, che dire, se non "aggiorna, qualsiasi cosa ma scrivi, Amo le tue storie, non per altro sei finita dritta dritta nei preferiti :3"
e per l'altra fic, stupenda, ma ti darò il mio parere non appena avrò concluso la lettura. ancora bravissima!
un bacione,
Sam .