L'urlo del primo
di frankensshtein

16/05/11, ore 14:48

mmmmm adesso comincio a capirci un pò qualcosa! :) la cosa si fa interessante, però xintothenight dovresti mettere una specie di cartina, così potremo orientarci meglio! XD mi piace soprattutto la parte delle perle del giorno, devono essere creature stupende da come le descrivi! (è soprattutto mooooolto originali ;)) aspetto cn ansia il prossimo capitolo!

13/05/11, ore 15:22

Questo si che è un inizio promettente! Hai un modo di scrivere e di far provare al lettore le emozioni che in quel momento stanno provando i personaggi del racconto, che davvero non è cosa di tutti! Da grande voglio vedere i tuoi libri in tutte le migliori librerie, intesi?!?! XD dai sei fantastica, e anche i tuoi racconti lo sono! PRETENDO CHE TU PORTI A TERMINE TUTTI I RACCONTI CHE HAI COMINCIATO! PERCHè NN è GIUSTO CHE PRIMA FAI APPASSIONARE LA GENTE E POI LA LASCI COSì! u.u mi aspetto che tu mantenga la tua promessa con questa storia, visto che ormai hai solleticato la mia curiosità! XD ci vediamo presto!

11/05/11, ore 16:41

Ciao Xintothelight,questa storia mi intriga molto,complimenti!
Scrivi in modo molto elegante (si puo' dire vero?),e i personaggi così come la contestualizzazione sono ben delineati,anche se non troppo,il giusto per essere al secondo capitolo,quindi complimenti!Sappi che ti seguirò,quindi al prossimo capitolo!
Baci.
Sally