The hardest thing in the world is live in
di Spuffy93

23/09/11, ore 17:20

Oh mio Dio... Hai scritto con una fantastica semplicità una situazione tremenda...
L'hai resa al meglio, descivendo i sentimenti dei personaggi con una profondità estrema...
Mai caduta nel banale, cosa che putroppo capita quando si scrive di queste cose....

Bravissima!

12/05/11, ore 21:11

Cara Sara...
Mi dispiace tantissimo per la tua grave perdita e sappi che ti sono vicino e che mando un abbraccio gigantesco...
Hai ragione, questo dolore non lo dovrebbe provare nessuno. Perdere una persona che ami ancora prima che nasca e possa conoscere il mondo è davvero triste...
Penso che in questa Fan Fiction tu abbia dato a tutti noi una grande lezione di vita.
Ci hai fatto capire che sono queste le vere cose importanti della vita, le cose che non si dimenticheranno mai.
Il dolore rimarrà sempre lì, non se ne andrà, ma bisogna sempre ricordarsi delle persone che noi amiamo e continuare a vivere per loro.
Sto piangendo, anzi singhiozzando, non posso farne a meno. Non riesco neanche a vedere i tasti che sto schiacciando ... Mi hai davvero toccato il cuore e in pochi ci riescono. Mi hai fatto provare delle emozioni veramente intense e profonde, che venivano direttamente dal cuore.

"Castle si avvicina al muro, non è mai stato così male prima di allora. Sferra un pugno contro il muro per sfogare la rabbia e il dolore fisico copre subito quello del cuore. L'uomo prova a muovere la mano ma non ci riesce. Deve essersi rotto le nocche e forse anche il polso, ma almeno adesso non sente più il suo cuore spezzato."
A volte si pensa che sia solo la madre che soffre, e non si pensa che anche il padre sta male, per il figlio e nel vedere la sua compagna così distrutta.

"“Male, ma posso farcela...” dice la donna sorridendo tristemente. “Possiamo farcela.” aggiunge stringendo la mano a suo marito. Lui emette un gemito di dolore quando la donna cerca di prendergli la mano malandata."
Per superare dei traumi bisogna sempre avere l'affetto e l'amore delle persone che ti stanno accanto. Come ho detto prima, devi vivere per loro.

Le ultime frasi mi sono piaciute perchè so che le hai scritte per "sdrammatizzare", se così si può dire, la storia.
È bellissima. La aggiungo subito sulle preferite.
Mi ha fatto davvero provare delle emozioni molto intense. Questa storia rimarrà sempre nel mio cuore.
Mi dispiace moltissimo per la tua perdita e sappi che io, e credo anche tutti gli altri autori/lettori, ti abbracciamo forte.
Che altro posso dire....
Forse solo "A Tommaso".
Con tantissimo affetto e un abbraccio megagalattico,
Giorgia

11/05/11, ore 21:18

*piange*
*non è un che piange facilmente di solito*

Oh, è bellissima... nonostante sia tristissima!

We'll never forget you Jack.

L'ultima frase? Magnifica!

Bacioni,
Kia

11/05/11, ore 18:38

Cara Sara,
è davvero una storia molto commovente.

Ti faccio i miei complimenti più sinceri.

Tu hai scritto all'inizio "se non vi piacciono i finali non troppo felici allora sarebbe meglio che non leggiate".
è vero, non è affatto una cosa felice che un bambino non veda la luce del mondo e non possa conoscere cose belle come l'amore di una sorella, ma c'è anche un senso davvero poetico in una perdita: finchè quella persona ci rimane dentro allora non l'abbiamo persa veramente, perchè non potrà mai lasciare il nostro cuore.

Ti abbraccio forte forte, sono sicura che ci è voluto molto coraggio per scrivere questa storia dopo la perdita del tuo fratellino e sono altrettanto sicura che quel bambino è diventato un bellissimo angelo che ti guarda felice dal cielo.

Brava tesoro, continua ad esprimere il tuo cuore attraverso le parole.

Con tanto tanto affetto,

Tersicore150187

11/05/11, ore 17:56

Triiiisteeee ='''''''(
Cavoli mi stavo per mettere a piangere!
E' verissimo queste cose fanno troppo male, non dovrebbero succedere a nessuno! ='(
Comunque veramente bellissima complimenti Sa'! ;)
Bacissimi,
ice_cream

11/05/11, ore 17:51

“Shh... Non piangere amore.” sussurra mentre mute lacrime scendono lungo le sue guance.

“Nostro figlio Rick... Non c'è più...” sussurra la donna prima di lasciarsi andare al suo abbraccio e iniziare a singhiozzare.

Oooooh mio Dio mi dispiace tanto (nella storia ma più nella realtà...e purtroppo ne ho sentite tante...)
Ma non starò qui a parlare di tristezza perchè nel mondo ce n'è davvero troppa... speriamo solo che ci sia sempre l'arcobaleno dopo la tempesta, e che un sorriso possa nascere, in ogni circostanza.

Triste storia ma complimenti per averla scritta bene ;)

11/05/11, ore 16:59

bellissima!!! triste, ma nella sua tristezza l'hai fatta davvero bene!!! è stupenda!!!XD
a presto!!! ^.^
baci8!!!

11/05/11, ore 16:17

*Si Emoziona*.Wow Triste Questa!! .. Ma pur sempre scritta benissimo.. :')
Poveri Loroo! :(,Nonostante tutto però Rick a cercato di rassicurare Kate .. Che Dolce :)
-"We'll never forget you Jack." Bè,nonostante tutto e sempre un gran dolore,che non si potra' mai colmare del tutto,ne tanto meno Dimenticare.. Ma ora C'e' Johanna. Una Forza In Piu' Per loro ^.^
Bellissima!! :D
*Auro*

11/05/11, ore 16:15

come ti ho detto quando me l'hai fatta leggere...
bellissima... tristissima ovviamente ma davvero scritta bene e con una tematica molto profonda..

"Il dolore per aver perso il piccolo Jack rimarrà sempre dentro di noi, non riusciremo mai a dimenticarlo ma adesso, con la piccola Johanna in braccio è più facile accettarlo. Andremo avanti, vivremo felici di ciò che abbiamo. Lo faremo per lei, che ha appena conosciuto il mondo e per Jack che purtroppo invece non ne ha avuto l'occasione.
We'll never forget you Jack."
.................... stupenda!!

alla prossima Sa!! ;)

sbaciotttooo
Rina ;>

11/05/11, ore 16:06

amore mio è assolutamente triste T_T
ma come sempre bellissima e scritta benissimo!
meraviglia delle meraviglie! <3 <3 <3
se io sono un piccolo genio delle idee tu mi dai testa!
ci hanno accoppiato per benino!
la parte finale è a dir poco meravigliosa! così commovente, anche tu ci vai giù pesante U_U
ci piace ci piace!
non devi ringraziare noi ma te U_U
un saluto a fratellino di tommaso <3
bacione abnorme <3 <3 <3 <3

11/05/11, ore 15:59

Che storia triste ç___________ç
Povero il piccolo Jack *piange come Castle*
T____________________T

-“Ho avuto un piccolo diverbio con il muro.” le dice lui allungandole l'altra mano.

“Vedo che il muro ti ha battuto...” mormora la donna senza vero entusiasmo-
Anche se era senza entusiasmo era da scrivere, brava!

11/05/11, ore 15:51

"Poi era arrivato il giorno del parto e quando Johanna fu finalmente tra le nostre braccia, fu come se un grande peso si fosse dissolto dai nostri cuori. Vedere quella piccola bambina piangere e dimenarsi ci ridiede il coraggio per affrontare la vita.
We'll never forget you Jack."

Il finale è bellissimo, è la parte che mi piace di più! La storia è dura ma alla fine si trova la forza di affrontare il dolore grazie alla piccola Johanna.

Povera stella, che triste anche la dedica. Non lo sapevo, mi dispiace!
Ho la sensazione che Tommaso sarebbe stato un altro Castle addicted ;)
La mamy ti vuole bene!
Un bacione