La donna giusta
di sayuri_88

10/11/11, ore 14:34

Eccomi finalmente :)
Innanzitutto ti ringrazio per questo capitolo stupendo.Non ti nascondo che sono più che onorata.
Il merito di questo bel capitolo però non è mica tutto mio quindi credo che non dovresti ringraziarmi più di tanto.
Sei tu che sei una bravissima "scrittrice"
E per quanto riguarda il contenuto del capitolo devo dire che odio ogni giorno di più Felicia e Demian comincia a piacermi forse perchè in questo capitolo si conosce un pò do più la sua storia.Per cui da una parte l'ammiro.
Il finale mi ha spiazzata devo dirti la verità : sono rimasta davanti allo schermo del computer così  :O
Spero che rileggeremo presto il 7 capitolo..divento sempre più curiosa di sapere la fine di questi due :D
A presto e grazie.
Un bacio

09/11/11, ore 23:43

Ciao e bentornata, credevo avessi abbandonato la storia e credimi mi sarebbe dispiaciuto, io l'adoro e lo so sono ripetitiva e ti sarai annoiata tante volte te l'ho ripetuto, comunque mi piace e tanto ohhhh :)
Bon parliamo di questo capitolo e della frustrazione di Damien che sale sempre di più, poveraccio, combattuto dalla voglia di realizzarsi sfruttando la fidanzata "famosa" e la passione che lo sconvolge verso Kathleen... dura battaglia, anche se non condivido le sue scelte, beh ma quello che penso io non c'entra niente, dunque ancora non si sono conosciuti, ma immagino o meglio spero che il prossimo capitolo sia...quello giusto, dove lui le offre un posto sotto l'ombrello...lo sai che mi viene l'ansia al pensiero di quello che potrebbe succedere??? Cioè la causa della loro rottura e la disperazione di Damien...anche se qualche pensierino me lo sono fatta...uhmmm so già che soffrirò e questo mi mette l'ansia addosso!!!!
Bello bello bello, il capitolo intendo, non il fatto che loro si lascino, aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio Simona

06/11/11, ore 15:15

Rieccoti! Ciao! ^.^
Mi chiedevo spesso dov'eri finita! ;) Beh dai un periodo di blocco può capitare (ti capisco), l'importante è superarlo e vedo che te la sei cavata bene! ;)
Sono tornata a sbirciare anche i capitoli precedenti per rifare il punto della situazione (i salti temporali non sono il mio forte... il problema non è nella tua storia, tranquilla!) e poi mi sono gustata questo capitolo. Ti devo dire che mi hai ingannata all'inizio... non avevo capito subito si trattasse di un sogno: riesci a "giocare" bene su questi effetti! Brava!
I sentimenti di Damian sono ben descritti e coerenti con il personaggio che stai creando.
Continua così! ^.^
A presto ... e spero di leggere "qualcos'altro" di tuo (sai a cosa mi riferisco)!

_Clarita_

05/11/11, ore 08:56

Ciao!! Io mi sono aggiunta oggi come tua lettrice e trovo la storia interessante...quindi non mollare e continua a raccontarci questa bella storia...appena riesco leggo anche gli altri capitoli pubblicati...:-) a presto!

01/09/11, ore 14:00

Ciao, io ci sono, non potrei mai abbandonare questa storia, mi piace troppo e capisco che non sia proprio semplice scriverla è strapiena di sentimenti...gioia, dolore, rabbia, malinconia....sono io che me lo immagino o è veramente così????? Mahh.... è bello questo capitolo visto dalla parte di lei, si può dire l'inizio della loro storia.....mi viene il magone a pensare a cosa succederà....e come succederà....uhmmmm quindo Katleen è una dottoressa, iniziano a delinearsi le figure di questa storia sempre più bella e avvincente, cavolo il volto di Damien è.....spettacoloso e che occhi, sarei rimasta folgorata anch'io tutto quel verde....Bon in attesa del prossimo capitolo ti mando un bacione. Simona.

ps perfette le canzoni davvero azzeccate :)

30/08/11, ore 16:52

Finalmente ti sei decisa a ripostare il capitolo 5 !
Bellissimo come gli altri complimenti ;)
Hai dato molto spazio ai sentimenti di Katleen e hai descritto il tutto molto bene...Anche se credo che dietro a quelle belle frasi ci sia qualche esperienza personale da parte dell'autrice ma su questo non voglio interfierire.
Mi ritrovo molto nel personaggio di Katleen (anche se purtroppo non suono il piano XD)
Mr Gordon è uno di quegli uomini che non se ne trovano più in giro così facilmente.
Per quanto riguarda le foto che hai messo ...devo dire che io li avevo immaginati completamente diversi!Sopratutto Katleen che me la immaginavo con lunghi capelli castani un pò mossi e con gli occhi verdi.
Marie sembra il ritratto della migliore amica che è sempre allegra
Capitolo stupendo in ogni caso!Spero riposterai presto!Anche perchè ora dobbiamo sapere di Demian! .
A presto

26/08/11, ore 13:20

Eccomi anche qui ^.^
L'ho trovata nell'attesa che aggiornassi l'altra!
Mi piace anche questa, soprattutto perchè è un lento flashback per arrivare a capire cosa ha portato i due ad allontanarsi! Che avrà combinato il tizio di così grave?!?
Aspetto il seguito ... mi raccomando non abbandonare l'altra!!! *minaccia velata* ^.^
A presto! :D

06/07/11, ore 11:53

Ciao, mi piace questa storia....è un macello seguirla, non perchè non scrivi bene, anzi, tutt'altro, ma questi salti temporali mi fanno impazzire....:), sono io il problema e il mio cervello malato e a senso unico....capiscimi la vecchiaia.....
Dunque, nonostante i salti temporali riesci a farmi rimanere senza fiato tutte le volte è struggente questa storia e so già che prima o poi piangerò....la curiosità è tanta, anche solo per capire cos'ha combinato Damien....immagino che si siano lasciati per una cavolata di lui....oh cavolo posso dirlo che Felicia mi sta già antipatica?????? Kathleen non sono riuscita ancora ad inquadrarla lo ammetto, ma spero di riuscirci nei prossimi capitoli e Damien....uhmmm posso lasciare in sospeso i miei pensieri su di lui?????
Scrivi benissimo ed è scorribilissimo nonostante questi passaggi siano repentini ma riesci a rendere tutto molto scorrevole....e si inizia anche a delineare la storia....oddio, già lo so che soffrirò insieme ad uno dei due, porca paletta!!!!!
Sei una grande lo ammetto...bon ti ho annoiato abbastanza, alla prossima un bacio Simona.

30/06/11, ore 15:14

Ciao a quanto pare sono la prima che commenta.
Bhè che dire?Questo capitolo ( come i precedenti d'altronde) è stupendo .
Complimenti mi piace molto come scrivi e spero che quando leggerai questa recensione non avrai più quel gonfiore all'occhio :)
Spero di leggere tra poco il seguito

15/05/11, ore 14:14

Ho letto volentieri questi primi due capitoli. Hai uno stile fluido, la storia scorre bene. Mi piace. Spero di leggere presto il seguito

11/05/11, ore 18:24

Allora, la storia in sè a livello di trama è scritta bene. E' scorrevole, lineare e chiara. Per quanto riguarda la trama devo dire che mi ha incuriosita questo capitolo lasciato a metà... Brava! Serve ad aumentare l' interesse nel lettore.
Spero di leggerti presto.
La Viola

11/05/11, ore 17:38

Devo ammetterlo,mi ha colpito molto l'introduzione alla storia e questo primo capitolo non ha fatto altro che alimentare la mia curiosità:) Non vedo l'ora di leggere i prossimi:)