Yes, I'm certain that it happens all the time
di silent cloud

28/06/15, ore 21:00

Anche se sono in mega ritardo, alla fine eccomi qui con le tue recensioni premio!
Devo dire che all’inizio, vedendo che nel tuo profilo di autrice non c’erano molte storie, mi sono come impanicata. Avevo paura che avessi scritto su generi che non mi piacevano e quindi io avrei dovuto solamente valutare la struttura e la parte morfo-sintattica.
Poi ho letto Beatles e mi sono innamorata di te perché io li adoro, in tutti i sensi.
In ogni caso, non siamo qui per parlare delle cavolate che faccio ma della tua fanfiction. Mi è piaciuta molto l’idea della tua fanfic, ovvero di mettere Ringo (al posto dei più gettonati John e Paul) al centro dell’attenzione e descrivere i suoi pensieri in modo molto introspettivo e dettagliato. In più la storia della madre, del fatto che lui si era infatuato di lei senza però rivederla più, trasmette al lettore una “lezione” in cui la realtà non è come una favoletta col lieto fine.
I personaggi sono maledettamente IC, sul serio, più volte me li sono immaginati e tu con quei brevi flash li hai resi benissimo, compreso Ringo ovviamente.
Non mi trovo molto d’accordo con la considerazione finale che fai sull’immaginazione ma è solo un mio pensiero quindi non è un errore o una segnalazione, anzi.
Per quanto riguarda la grammatica, non ho notato particolari errori e la lettura risulta fluida e veloce. Da segnalarti è, forse, qualche virgola che sarebbe meglio togliere o posizionare in altri luoghi. Ad esempio tu metti molto spesso virgole prima di congiunzioni (,che) che in alcuni punti ci sta perché prolunga la pausa di lettura ma in altri punti sembra forzato, però, ti ripeto sono proprio corbellerie.
Vado a leggere la prossima, a presto,
Road_sama

03/11/11, ore 20:17

Oddio la adoro! *-* Ringo è identico ahahah :) (anche se il mio preferito rimane sempre George u_u) La parte più bella è stata quella di Paul AHHAHAHAHHAH è due ore che rido! "Tu non puoi lasciarmi, ho la bocca a cuore!" ahahahah ahahah stupendo xDD Bella storia, mi piace molto :D

09/06/11, ore 17:37

Maccristosanto, è meravigliosa! Non so perché, ma l'ho trovata bellissima °-°
Complimenti :D (Va nei preferiti u.u)

12/05/11, ore 23:25

Ok...si. SI ASSOMIGLIANO UNA MAREA! xD
Però a me piace tanto la tua scena della metrò, come la descrivi e anche la parte dopo.
AAAAAAW ç_ç povero Ringo, è destinato a rimanere uno smielato dolcioso che non conoscerà mai le tipe che incontra ç_ç
Comunque mi piace tanto! **
Posso darti un consiglio?
Non so se è voluto o meno ma in alcuni punti sarebbe metterci più descrizioni o anche qualcosa che completi un po' di più, sembra vuota in alcuni punti! XD
Oddio, mi sento una saputella ç_ç
Comunque mi piace mi piace mi piace! *_*
ed ora..buona notte!
Baci!