Summer Rain
di Ainwen

18/03/12, ore 17:26

Non ho parole!! Questa one shot é piena di tenerezza!!
Mi piacciono troppo Noah e Rachel che fanno le porcherie per strada e non ho potuto fare a meno di immaginarmi Mark tutto bagnato sotto la pioggia!!
Ok ora cerco di ricompormi e finire la recensione!!
Kurt e Blaine sono adorabili!!
Baci Greta

21/05/11, ore 14:52

Wonderful!!!!
Davvero pucciosissimi il signor e la signora Puckerman!!
Li adoro troppo !!!!!
Complimenti :D

Un abbraccio
Nina

13/05/11, ore 08:40

bravaaaaaaaa.. qst era un pò + cortina xo bella bella ugualmente!!! + che altro le altre parlavano tutte del loro incontro... qst invece mi è piaciuta xke sembrava che continuassi qll dell'altra volta... sai qnt mi piacciono le storie lunghe ;P ihihihihih cmq è veramente scritta bene come tutte le altre del resto!!! un bacione topo

12/05/11, ore 17:41

Ah! Io...tu...la prossima volta ti uccido, se dici ancora che quel che scrivi non ti convince!!!! è_______é

Oltre al fatto che il tocco Klaine ci sta da dio, e che mi sarebbe piaciuto seguire i ragazzi in quella camera...oddio, immaginarmi Noah che si beve del succo d'uva m'ha dato la pelle d'oca!! *O* Però ti preeeego, non far litigare più gli sposini (che poi quando ho capito che erano sposati mi sono sciolta....non aspetto altro, praticamente. ù.ù)...ma solo io me li sono immaginati lì in mezzo, sotto la pioggia, a fare cose sconce??? Q_Q

Ok, lasciamo stare, i miei filmini mentali posso tenerli per me. Comunque Isa, che ti devo dire...adoro proprio come scrivi, le tue battute sono così piene di Puckleberry che me le sposerei, se potessi!! Brava, brava, brava!!

Un baciottolo
Vevve

12/05/11, ore 00:14

ciao...che dire?? stupenda, non ci sono altre parole per definirla. puck e rachel sono una vera forza della natura insieme, due coccoloni molto sensuali ;) ammetto che mi hai dato qualche nuova idea in merito a questa coppia. kurt e blaine sono decisamente fantastici, come si può farne senza?? hai scritto molto bene, quando sono arrivata alla fine ero commossa quanto blaine. spero ne scriverai altre. bacioni
kia

11/05/11, ore 21:43

Che cariiinaaa *.* ^.^
Rachel e Noah (adoro il fatto che lo chiami Noah) sono così belli insieme ( peccato che R M non sia dello stesso parere...).
E' la prima Puckleberry ( ho scritto bene???) che leggo è l'ho trovata fluffosissima ( esiste?? chissà, ma io la uso comunque) e dolcissima ( questa esiste xD)
Beh, che altro dire...
Complimenti!!
A presto,
KlaineFurt

11/05/11, ore 17:44

Oddio è bellissima.
Quanto amo questi due *-*
Noah e Rach sono dipendenti oramai, lui pur di averla con se beve perfino succo d'uva XD
Che amori, è veramente meravigliosa, mi piace moltissimo u-u

"era come tornare a respirare dopo aver passato tutto il giorno in apnea…"

Questa metafora mi piace assai ;)
E poi le battutine pucciose alla fine ;)
Proprio brava, va tra le preferite subitissimo ;)
Besos, Miky