The summer
di Elly Malfoy

11/05/11, ore 17:21

nel momento stesso in cui si parla al plurale non si può pretendere di continuare la vita che facevi quando parlavi al singolare, in tutto e per tutto. Può darsi che siano necessarie delle rinunce; sicuramente occorre capire per cosa vale la pena impegnarsi, soffrire e vivere.
Forse è una delle chiuse migliori che tu abbia mai fatto, dolcezza mia. Anche perchè è vera (purtroppo o per fortuna?).
Devo dire che ho letto cose moooolto più ciniche di questa provenire da te. Ma proprio molto di più :)
Ora, la mia capacità di commentare si è esaurita nel tempo a forza di ignorare questo sito per cause di forza maggiori (già, perchè abbiamo proprio il tempo di leggere delle fic, vero? xD), però brava :D Brava che almeno tu hai la voglia e la forza di continuare a scrivere ed aggiornare, nonostante tutto; brava perchè sei testarda come un mulo ed anche questo ti aiuta a pubblicare; e brava perchè sei migliorata anche nello scrivere, cosa che la tua dolce mogliettina ha messo nella scatola delle cose vecchie. :)
Quindi, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, sperando che tu non faccia di nuovo come una certa profe di nostra conoscenza e non ci impieghi un anno ad aggiornare :)
Un bacione.