Fears
di Tem_93

18/05/11, ore 01:52

Dave e Zia Tana. Ma che idioti che siete.
Corta ma bella, ho adorato le battute di entrambi, perfettamente IC e adatte a loro, fantastiche.
Ecco, una cosa del genere secondo me è successa, perchè DEVE essere successa. Santana ha sicuramente visto Dave e Kurt nel corridoio mentre lui si scusava.
Da queste poche righe mi è risultato ancora più ovvio agli occhi come entrambi siano tremendamente disperati e sconsolati, cuccioli loro :( come se non lo sapessi già XD ma vabbè, è sempre bello leggerlo dal punto di vista di un'altra persona :) Ci si accorge sempre meglio di come siano le cose in realtà :)
E ti ringrazio tanto per averlo scritto, l'ho amato <3
Ciaaao :)

13/05/11, ore 17:52

Questa riesco a commentarla!
E' così dolciosa! *_*
Mi fai davvero apprezzare la loro amicizia... non so se è un bene! XD
Bacio, Ari

11/05/11, ore 21:47

E' un pairing - anche se diciamo più un'associazione a delinquere - davvero ben assortita. Il fatto che si facciano da copertura permette di avere molti spunti di conversazioni o momenti in cui i due si trovano a discutere - o battibeccare - o riprendersi per qualcosa. devo dire che, nonostante la brevità, questa storiella è davvero molto carina, ben scritta e ben riuscita. Ho amato moltissimo come Santana mostra a Dave il fatto che lui abbia paura e attraverso questo giustifichi le sue azioni (trovi una causa, se non altro) ma ho amato anche molto il fatto che - seppur non dicendolo in prima persona - si dichiara a sua volta codarda. Molto carina, davvero, complimenti =)

11/05/11, ore 21:40

carina carina carina, e dolce... w santosfky e i loro baschetti rossi!
breve e semplice ma d'effetto
complimenti
un bacione