Looking Through You
di Maharet Kurosaki

17/09/11, ore 10:37

Fantastica!! Adoro le FrUk ma sembrano così rare da trovare e ogni volta è una gioia. Se poi sono scritte così bene è un vero piacere.
Ottima fic, i personaggi sono IC e la storia è troppo dolce (e poi sexy XD) *w*
Bellissima ancora. Ti cercherò su LJ. ^_^
PS: Gran bel nick ^_^
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 10:47 am)

20/07/11, ore 11:29

Questa fanfic è stupenda !
è la prima che leggo su Francis e Arthur e su Hetalia; adoro il modo in cui riesci a mescolare l'atmosfera "intima" che prova Arthur in casa di Francia e le battutine di quest'ultimo -davvero divertenti XD-
E poi anche l'accuratezza nel descriveree i particolari: fantastica !
Davvero una bella fanfic ^^

12/05/11, ore 16:18

<3 FrUk. Arthur che sorride. Serviva proprio Francis per farglielo fare!
Fra:- ù.ù ovvio!
Che romantici... "l'unica cosa che mi viene voglia di dirti in questo momento è che..." -//- rettifico, quanto erano romantici all'inizio, e anche alla fine! "Se non ti decidi a..." Ok, ok, però all'inizio lo erano, ed erano così carini *-*(chi è che mi sta mettendo quelle frasi tra virgolete?...)
<3 la fic mi è piaciuta un sacco. ^^ non ho altro da aggiungere!

11/05/11, ore 19:52

Bellissima♥
L'avevo già letta su Lj e mi era piaciuta da morire. A parte che amo da amo da impazzire questi due personaggi e che leggere su di loro per me è sempre un piacere, l'ho trovata molto dolce e intensa, ho trovato le reazioni e i dialoghi tra i personaggi perfetti per loro due. Romantici e ironici al punto giusto!
Adoro sopratutto il pezzo finale, un epilogo che si adatta perfettamente a loro e ai miei pensieri fangirleggianti ♥
Ancora complimenti!
Kiss kiss!

11/05/11, ore 19:19

O.O Ma...ma io questa fic l'ho già letta èwè , su livejournal ! Non ricordo il tuo nikname , mi pare Kim qualcosa, mi pare di aver già commentato ma lo faccio lo stesso uwu . Io adoro la fine, adoro la dolcezza(?) di Arthur e il modo in cui hai descritto ogni minimo particolare . Quindi niente , mi piace e si meritava il commentino oui