Riflessioni davanti alla Pimpa.
di The Stranger On The Moon

17/05/11, ore 22:51

"Sono tuo padre" ha ha ha ha ha povero Usopp! L'hai spaventato a morte povero grande guerriero di tutti i mari! Bravissima! Ancora una volta per merito tu mi sono fatta quattro risate prima di andare a nanna, meglio delle favole della buona notte ^-^! Spero di leggere presto il prossimo per ridere ancora di gusto!
Ancora brava! See ya ;)
Anra

17/05/11, ore 11:31

Ciao! Sono proprio graziosi questi momenti tra la ciurma di cappello di paglia e quella sottospecie di Piccolo Incrocio Maltese- PersonJack Ammaestrato (da qui deriva il nome -in codice- "P. I. M. P. A. ". Naturalmente quest' ultima parte l' ho inventata io)
E' un' idea molto originale, e la sto leggendo volentieri!
Mi raccomando: continua! E aggiorna presto! C;

16/05/11, ore 22:37

Ha ha ha la Pimpa! Oddio quanti anni sono passati e soprattutto chi mai avrebbe creduto che una ciurma di pirati potesse imbattersi in libri del genere?! Niente male davvero! Ti faccio i miei complimenti! Soprattutto per la battuta sul manuale "Battere Dracule Mihawk:semplice guida per marimi con un pessimo senso dell'orientamento" Ho riso 2 ore Hi hi hi! Complimenti complimenti! Spero di leggere presto il prossimo e farmi altre quattro risate!
See ya ;)
Anra

16/05/11, ore 22:36

ahahah il marimo è isuperabile! XD
In questo capitolo ho riso dqall'inizio alla fine, sei un genio! XD

12/05/11, ore 02:22

Povero Rufy, una volta tanto che era quasi innocente... si è salvato alla fine? XDDDD
Molto carina ^_-

11/05/11, ore 22:22

ahahahahahha! l' idea è davvere carina è molto originaleXD una storia semplice e umoristica! complimenti^^ ma da dove hai preso l' ispirazione!? Insomma l' idea della (venerabillissima) Pimpa in una storia su one piece non mi aveva mai neanche sfiorata, e devo dire che mi ha lasciata piacevolmente colpitaXD secondo me dovresti continuare, tanto per vedere come potrebbe svilupparsi la questione!
un bacione cara**