HOT VOICE
di Lucylu

13/05/06, ore 12:59

anke io voglio fare la doppiatrice!!!!!!! è il mio sogno + grande! la tua fic è bellissima...cavolo, mi è venuto un caldo x colpa tua!! cmq stupenda, brava!!! ^__^^

27/03/06, ore 11:57

PORCA VACCA!*_* eh, sì, lo so che è strano come commento, ma è esattamente la prima cosa che ho pensato non appena ho finito di leggere la fic! Me piaaaaasce! Scusa, ma.... e il microfono dove cavolo ce l'aveva Hacchan?!?O_O mah... cmq dev'essere stato un po' scomodo con quella cianfrusaglia che lo intralciava.... E diabolico il Rukawa-geloso che sa perfettamente come rimediare a più problemi (il passato suo e del compagno nonchè il doppiaggio che non prosegue) con un'unica soluzione! ^___^ Bella ficcy!

15/02/06, ore 02:18

ah ecco..mi sembrava nuova questa^^! Molto carina l'idea di prendere un'altra fic e descriverla "dall'esterno".. non so se mi spiego..cmq ho riletto proprio in questi giorni "desire" di najka, non è una delle mie preferite (anche perchè sendoh allunga le zampacce su hana >.<) ma è davvero molto carina! Per quanto riguarda la tua fic: ho trovato molto intrigante l'idea dei doppiatori: fantastica l'idea di kaede che lascia il nastro in registrazione per ottenere i gemiti del rossino..uhuh..che fuurrrboooo ^o^ (anch'io ho sempre voluto fare la doppiatrice..che figata,però purtroppo mi vergogno più di hana!). bella lemon ^ç^ Ciaoooo!