Protezione Speciale
di katrina

09/06/12, ore 20:57

ho appena letto questi due capitolo e mi sono piaciuti, ma perchè non hai continuato ?

26/12/11, ore 14:53

una cosa al volo, perdonami ma tra il pairing e la grammatica rabbrividisco: ti prego, usa le virgole!

17/05/11, ore 00:35

Complimenti!!! La storia mi sembra intrigante e molto scorrevole. Continua cosi =)

15/05/11, ore 16:42

Ciao allora prima di tutto bella storia :)  la tua scrittura è scorrevole. In genere non commento sempre ..dipende dalla voglia o molte volte è per criticare ma oggi mi sento buona per una recensione positiva:) ...Erik è un gran bel ragazzo e i suoi occhi mi ricordano qualcuno che ancora non è stato menzionato poichè assente  U-U niente Spoiler però ...e ciò l'ho capito dal modo in cui l'ha guardata anche se sembra strano che poi alla fine sia cambito ...secondo me questo finisce a Grifondoro per questo è arrabbiato con Hermione!!! alla prossima ciao :)

15/05/11, ore 02:47

ehm ok dopo aver visto erik night voglio entrare a far parte della storia!!! è un gran pezzo di gnocco, compliementi x l'immaginzaione! la storia mi sta appassionando e spero che la continuerai presto! cavoli adesso mi hai lasciato una gigantesca, immensa curiosaità. nn farti implorare!^^
alla prossima!
andy blackshoot

15/05/11, ore 00:13

Tranquilla per gli errori capita dai...UHmmm nn mi piace sto Erick perdonami ma ho un avversione, dove lo smista il cappello??Slytherin o Corvonero??uffff nn mi dovevi lasciare così in sospeso...vedo e prevedo una storia un pò intricata..aspetto di leggere i prossimi...

12/05/11, ore 19:53

Ma il personaggio di erik night l'hai preso da marked ( e saga ) di P.C Kristen Coast (ahah nn ricordo se si scrive così )
Cmq qst fusione tra personaggi di libri diversi mi piace xD

12/05/11, ore 01:58

Come inizio è davvero promettente, il raccontom'intriga davvero e questo ragazzo misterioso voglio leggere la sua descrizione al più presto(fusse che fusse Draco questo Erik??magari sottomentite spoglie?)mah sta a te dare un senso alla storia...aspetto con ansia