Muse go... fishing?
di UnintendedChoice

11/08/11, ore 00:06

Se si tratta di birra, fidatevi sempre di Chris Wolstenholme!
E con questo motto degno di uno spot pubblicitario di successo, mi complimento ancora una volta con te^^
Chris e Tom sono i miei eroi... Geniali e perversi xD
Matt come al solito da sobrio fa venti passi indietro, preso dalla paura.

Anche questa fic è molto bella, complimenti!
Irene

13/06/11, ore 14:50

Oh mio Dio,Oh mio Dio....quando quei due per scherzo hanno cominciato a baciarsi non ho fatto altro che dire quelle due parole...ma come cacchio ho fatto a non vedere prima questa one-shot?????
Dovrò cambiare gli occhiali!!!!!!!
Una frase che amo molto in Sing for Absolution è"Cammino in punta di piedi sulla tua luna,una luce stellare nel buio,sogno solo te,e non l’hai mai saputo......."...meravigliosa,una frase davvero bellissima!!!!
Comunque tornando alla storia mi è piaciuta molto,Matt che in qualche modo dà l'inizio di una storia bellissima e che non ammettendo apertamente con le parole dette a voce scrive le emozioni su un foglio di carta ove nascerà una canzone strepitosa....
Complimenti per la tua shot è bellissima e molto originale!!

12/06/11, ore 21:22

Porcaccia troia! *w*
Scusami la volgarità ma è la prima cosa che ho pensato appena finita questa shot *w* Amore assurdo per questa storia!!!!
E' stupenderrima! Davvero, non ho parole! Mi piace un casino! La metto subito nei preferiti!
Oh Jimmy, la scena del bacio è qualcosa di mostruosamente eccezionale, specie perchè tu stai lì a immaginarti loro duem il loro bacio, la loro passione e ti scordi completamente di Chris e Tom che sghigniazzano vicino a loro! Ma è eccezionale di suo, perchè è una passione del genere che ti dice "altro che vero amore" *w*
Poi la scelta di Sing For Absolution è davvero mitica! Mi è piaciuta, anche se non capirò mai perchè quei due quando di danno quel bacio tanto agogniato, poi, come dei fessi, fanno finta di non ricordarsene >.< Vi spezzo le ossicine, testa calde! u.u
Vola nelle preferite.. ah no! Te L'ho già detto xD ahahahah
Alla prossima storia ^^

Lilla xD

14/05/11, ore 11:53

Scusami per la mancanza di tempo sarò brevissima e decisamente meriteresti una recensione come si deve per questa storia!!
Ti dico solo che davvero mi è piaciuta tanto

Un bacio

Roby

12/05/11, ore 22:26

Divertentissima. E, perché no, realistica? ^^
Se penso a sommare Matt, Dom, l'alcol e una serata in tenda...guarda, non potrei che concludere vedendomeli come hai scritto tu! Certo, secondo me sono stati un tantino avventati, soprattutto perché davanti agli altri, con quel bacio presto finito in qualcos'altro xD
però sono anche comprensibili, dato che io sono la prima a sostenere fermamente che i due, a forza di resistere, la volta buona che poi si possono saltare addosso non esitino proprio.
Il finale è leggermente triste. Come può Meff "ignorare" (perché so che finge di ignorare, in realtà è lì a dirsi quanto gli sia piaciuto, quanto sia stato bello, quando Dom baci bene ecc. ecc.) quello che avvenuto, ma per piacere! Dom di certo non (si)aiuta, :|

La conclusione con la cit. da SFA mi ha lasciata un po' stupita, non me l'aspettavo, ma visto che quella canzone senza dubbio si riferiva a qualcosa che riguardava Dom e visto che in fondo tratta anche di un bacio che non può ritornare ad essere...ci sta, ci sta bene :D

Brava esuM.
BG.

12/05/11, ore 11:49

waaaaaaaaaaaw! Ma no, seriamente, io comincio ad adorare tutte le tue storie!!! <3

questa poi.. è così dolce , tenera , innocente.

Adoro l'atmosfera che regna fra i 4 amici, molto verosimile.. Tom sempre con la telecamera e Chris il rifornitore ufficiale di birre, lol!!

Matt e Dom, somplicemente perfetti, il fancazzista contemplatore  e lo sportivo pieno d energie , awww.

e mio dio.. la penitenza che sceglie Tom.. e il bacio woooow che bacio!!

Sai, anch'io ho scritto un ff dove quei due si baciano grazie a una penitenza, ma di Chris, ma non erano ubriachi ed erano molto più grandicelli ... ma questa ha un non so che di.. fanciullesco, goliardico, spensierato , belissimo. ;)

E' il bigliettino finale: perfezione. Sì sì, magari ad Absolution Matt ci pensava da anni!!! <3

bravissima!

12/05/11, ore 10:37

ho letto la tua storia tutta di seguito senza riuscire a fermarmi.

brava!

bellissima la scena di quando loro due non vogliono smettere di baciarsi..

Se ti va, leggi anche le mie piccole storie.

l'ultima, se ti vuoi divertire, si preannuncia incasinatissima!

ciao

Mysterygirl