Marmellata d'arance
di dhete lea

05/04/13, ore 12:07

Bellissima storia..molto dolce..molto da loro!
Scrivi davvero bene, al punto che riesco perfettamente ad immaginare quei due, nella cucina della tana, a preparare un thè..
credo questo sia una bellissima cosa..il fatto di riuscire, attraverso le parole, a far vedere le cose alla gente..
Brava...non è facile scrivere di due personaggi così amati e conosciuti, è un attimo ed esci fuori dal tracciato..invece tu sei stata perfetta! Complimenti!

24/09/09, ore 00:18

ahhaha .. ho letto la tua fic tutta d'un fiato perche la mia ha un titolo molto simile e avevo paura che l'idea che avevo avuto non era cosi originale!(beh.. non sono ancora convinta che lo sia). cmq davvero bella e dolce.. recensisco con un po di ritardo.. hihi

Dilly94
18/10/07, ore 16:46

Davvero dolce...Ma nn ho capito l'affermazione <>....Cmq veramente carina Ron/Herm love 4 ever!!!!!!!!!!

W Sirius forever!!!!!!!!!!
02/10/07, ore 14:54

Secondo me è accettabile, ma non sono riuscita a capire se stanno già insieme o no...se no come primo bacio non è un granchè, se sì continua così che vai bene!!!

Elior
09/08/07, ore 17:03

ciao, mi chiamo elena, ed ho letto la tua fic... è meravigliosa!!! mi raccomando! aggiorna il prima possibile, perchè non vedo l'ora di leggere... mi raccomando!!!!!!!!!! bacioni elior

30/04/07, ore 12:20

Che doooooooooolci... Mi è piaciuta molto questa ff! devo dire che è già la seconda volta che trovo le arance associate alla Good Ship O.o ma mi convince molto, devo dire. La storia è davvero ben scritta, e mi piace anche come si sviluppa la trama.. l'unica cosa che ti posso dire è che Ron è un po' OOC, cosi sicuro di sè e protettivo.. per il resto benissimo! Complimenti

greweasley90
18/03/07, ore 22:52

confesso,sono una di quelli che leggono e non recensiscono,ma per te farò una eccezione,contenta?questa fic è veramente dolce,mi è piaciuto molto leggerla...continua così perchè hai talento...

cleopatra90
10/02/07, ore 18:11

E' davvero una delle ff più belle che ho letto finora.quindi non preoccuparti del risultato! continua così perchè hai talento da vendere.

Naminè$
29/11/06, ore 18:17

FF molto carina e dolce. l'idea del titolo colpisce subito e anche tutto il resto. CONTINUA COSì!!!

Ylenia
31/08/06, ore 10:49

Non è affatto male...è carinissima!

hello
29/07/06, ore 13:39

E' molto carina. Davvero. E' dolcissima l'idea della marmellata alle due di notte, e i dialoghi, tutto l'insieme e' riuscito molto bene, per me. Non che io sia una scrittrice, ma una lettrice accanita, quello si'. E' veramente molto romantica questa versione di Ron. E visto che concordo con alcune cose, tipo Fleur non e' odiosa ma riesce a esserlo, quasi, visto che sono a favore delle coppie Ron/Hermione e Harry/Ginny... vai avanti cosi'!

francy potter
16/07/06, ore 12:07

sei bravissima, dovresti scrivere una nuova versione di tutti e 7 i libri di Harry Potter,bella,spero che J.K.Rowling metta una scena come questa nel 7 libro, sei fantastica !!!!!!!

GIULY141192
10/06/06, ore 20:29

veramente bella !!! complimenti ! è un po' diversa dalle altre, perchè nelle altre ff il abcio viene naturake, ed invece in questo è qualcosa di molto desidereto, ma più forzato, e poi a me piacciono le cose diverse!!! bellissima la ff !! baci giuly

hermy_sere
09/04/06, ore 20:31

c-c'è! è 1 delle storie, ma ke dico, è la migliore cosa ke m sia capitata d leggere in tutta la mia vita!!!! dico, ma cm t è venuta 1 idea del genere? anke se nn t conosco t vojo dire 1 cosa da amica: continua a scrivere fanfic cm questa! un'immaginazione cm la tua nn s trova tt i gg! sinceramente hermy_sere

elyxyz@libero.it
17/02/06, ore 15:48

Ho letto la tua ff, e l’ho trovata molto bella. E’ una piacevole parentesi, sospesa nell’ineluttabilità degli eventi che stanno per accadere. Il titolo è perfetto, rende benissimo il dolce-amaro del momento. Adoro questi frammenti.. e il realismo che permea i loro sentimenti. Spero ne scriverai ancora di così!