Sul filo del sogno
di hotaru

29/05/11, ore 11:56

Ciao come inizio è molto interessante, sono proprio curiosa di sapere che Cosa ha combinato Usagi per essere definita un traditrice dalle sue tre compagne nella grotta, e spero si saprà nei prossimi capitoli.
Stile molto scorrevole, ben scritto quando vi è il dibattito iniziale per l'umidità della caverna mi è sembrato realmente di sentire l'umido.
Ora proseguo con gli altri capitoli :)

13/05/11, ore 22:17

Veramente molto interessante questo primo capitolo...la prima frase mi ha fatto subito pensare alle tre streghe del Macbeth e ti faccio i complimenti per la scelta...In diversi punti è molto divertente,soprattutto il riferimento alla mancata verginità di Minako...XD Sono proprio curiosa di sapere perchè Usagi è una traditrice e come porterai avanti la storia...a presto!:)

12/05/11, ore 17:36

Come primo capitolo è corto, ma l'ho trovato divertente in più punti.
Quanto Rei sottolinea che hanno bisogno di una vergine ad esempio, come ad indicare che Minako non c'entra nulla con quell'aggettivo (:D), oppure ancora quando chiamano uno dei corvi di Rei, 'pennuto' e poi le parole finali: 'quella specie di equino col corno' :D
Queste donne hanno una certa verve :D
Non conoscevo la leggenda che citi nelle note, ma mi sembra molto interessante e legata alla quarta serie di Sailor Moon. Sono curiosa di sapere cosa ne tirerai fuori (anche da quell' 'Usa traditrice').
Alla prossima.

12/05/11, ore 17:11

Ciao!!
Devo dire che anche questa storia mi ha incuriosito molto!!
Mi piace il tuo modo di raccontare e di descrivere i fatti.
E' una storia particolare e per questo mi piace!
Mi ha sorpreso molto il fatto che Rei abbia detto "I traditori non vanno nemmeno nominati!"
Chissà che cosa sarà successo per far si che Rei dica quelle parole?
Quindi aspetto il prossimo capitolo per cercare di capire un pò meglio!
A presto

Lulu

12/05/11, ore 13:36

Ciao premetto che è la tua prima storia che leggo, e devo dire che il tuo stile narrativo mi piace molto.
La trama è fin qui, molto originale e cariNa; certo che ce le vedo quelle tre in quel ruolo, quello che non mi è chiaro come mai reputino Bunny una traditrice/
Spero aggiornerai presto kiss

12/05/11, ore 13:34

Ciaooo!!! Veramente interessante questa storia, mi hai messo molta curiosità, chissà perché Rei ha definito Usagi "traditrice", cosa sarà successo??? Non vedo l'ora di leggere la continuazione....
Tantissimi complimenti, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!!!
Baci :)
Cris

12/05/11, ore 12:32

ciao! io sono Francesca..ho appena finito di leggere questo capitolo devo dire che e molto ma molto interessante..mi ha messo una curiosità..che avranno combinato quelle 3 x essere state cacciate da Usa?spero di leggere al più presto un nuovo capitolo così posso scoprirlo..ciao alla prossima..