Come sempre
di sbrilluccica

25/05/11, ore 19:36

Oh, ma che storia interessante! Devo dire che è la prima volta che leggo di Luna da questo punto di vista. Hai perfettamente ragione, anche lei ha dei sentimenti, e per quanto il suo pensiero sul mondo sia diverso dal nostro, anche lei vorrebbe essere presa in considerazione e apprezzata. Hai fatto benissimo a descrivere questo momento! Anche la forma è corretta. Bravissima! Sono proprio contenta di aver letto questa storia ^____^

20/05/11, ore 11:57

Bella e molto adatta al personaggio, quella scarpina mancante è deliziosa e particolarmente malinconica.
Solo una cosa: non si vede la domanda del corvo di Corvonero. Se metti solo <> il sito interpreta il testo come tag HTML e non visualizza.

12/05/11, ore 17:05

Ciao! Allora, inizio la recensione dicendoti che anche io, come te, ho sempre immaginato il personaggio di Luna non così " solare " e certe volte " superficiale " come viene descritto.. Per me Luna è una ragazza profonda che, anche grazie alla perdita prematura che ha subito, è stata obbligata a crescere in poco, pochissimo tempo. Adesso che è cresciuta cerca di " chiudere " gli occhi alla realtà del mondo che la circonda, quasi estraniandosi completamente dalle persone che la " conoscono " e che, però, non la possono capire. Secondo me lei è così; semplice, ma allo stesso tempo complicata.. è una di quelle persone che riescono a leggerti a capirti solo guardandoti negli occhi, ma non per questo ti giudica.. anzi, il più delle volte ( come dice la cara zia Row ) ti giustifica e ti aiuta. Forse è per questo che il risultato di questo shot è così commovente.. Per una volta Luna ha voluto cercare di essere diversa da quella che è in realtà, ha voluto sperimentare un nuovo mondo che però non ha fatto altro che ferirla giudicandola e non essendo all'altezza delle sue aspettative.. In poche parole quello che hai scritto è un capolavoro! Complimentoni!