Le stelle non cambiano
di micRobs

14/05/11, ore 17:44

Tu donna, sentiti in colpa per avermi in sostanza costretta a leggere questa flashfic! Ma hai fatto bene, perché, tutto sommato, mi è piaciuta :) L’ho apprezzata davvero, donna, anche se non ci crederai... Hai uno stile scorrevole che mi piace tanto e la flash non è brutta come dici tu! Ti lascio i miei complimenti, ti voglio bene! ;)

14/05/11, ore 13:51

Dai, ragazza mia, non è andata così male.
E' un po' priva di emozione, nulla che non si possa correggere in futuro.
:D
E non è penosa, non preoccuparti.
u.u
In ogni caso sono stata felice di averla letta.
Le Wolfstar non fanno mai male. XD
Grazie per aver partecipato! :D
Jules

13/05/11, ore 16:55

Incastonato nell’enorme tela della tua vita, un diamante, un lapislazzulo, un minuscolo puntino luminoso che, come le tue stelle, non cambierà mai. Non è solo una bella flash, no. E’ un modo più che originale per farmi conoscere quelli che sono i pensieri del buon Remus. Io, d’altonde, amo Remus almeno tanto quanto amo Sirius. Sono una coppia, a parer mio, che non cambierà mai. Come le stelle. Qui, nel mio mondo, il loro amore è più forte di tutto. E Remus senza Sirius sarebbe come un cielo senza stelle. Insomma *_________________* Faccina demente giustificata perché, diciamocelo, è davvero una bella, bella, bella storia. Niente dubbi, quindi. E poi anche il risultato che hai ottenuto al contest è notevole. Un quinto posto è più che buono  A presto cara.

12/05/11, ore 18:40

Non è assolutamente brutta come dici tu, e questo è un punto fermo della mia recensione. *sorride* Piuttosto è bella, disperata, eloquente. Forse un po' corta, e questo è un peccato, però decisamente ben scritta. Riesci ad esprimere bene tutta la disperazione contenuta in quel lasciare che i ricordi svaniscano nell'oblio, e quell'unico ricordo trattenuto è sicuramente il più prezioso. Bella, davvero.