°*°* Somethin'Stupid °*°*
di Kagome_chan88

17/10/13, ore 23:28

Buonasera, la storia è veramente molto bella, ed in alcuni casi anche abbastanza divertente, come quando il ragazzo si gira verso la finestra per non guardare la ragazza, e nel frattempo di da del cagasotto da solo. Non avrei mai immaginato che Strawberry lasciasse Mark, soprattutto se lei non è già innamorata di qualche altro ragazzo, che di solito è sempre Ryan, comunque ha fatto la cosa giusta. La dichiarazione del ragazzo è stata perfetta, e sono sicura che presto otterrà il cuore e l'amore della rossa. Tess

buppy
17/01/07, ore 13:24

è molto carina !! davvero...! però... sarebbe un buon inizio per una storia piu lunga ...!! potresti anche scriverne una così... sempre se tu ne abbia voglia... cmq complimenti ciauuuuzz

Vanil
15/02/06, ore 20:53

Sai, sei proprio brava nella descrizione; sei bravissima, complimenti! Milto bella la fine, quando escono dal caffè, descrivi bene ogni momento, ripeto: complimenti! Vanil

Pfepfer
15/02/06, ore 19:44

..**.. ooooooooooooooooh!! Bellissimissima ..**.. Mi piaceeeeeee >.< ..bravabravabrava ^o^!!

baby dark
15/02/06, ore 17:58

......sono onorata e l'unica cosa che mi viene in mente di dirti e GRAZIE GRAZIE GRAZIE....questa one-shot è bellissima, proprio come piacciono a me...tratti il tema con molta intensità senza sfociare nella monotonia... è proprio bella!!!! complimenti!!!! un bacio grandissimo dalla tua fan number one!!!!

luchia nanami
15/02/06, ore 16:20

Ke bella!!!!!!!mi piace tanto questa FF!!!!!un bacione ^__^ luchia

gattina.91
15/02/06, ore 15:16

Concordo con la recinsione sotto (STUPENDA) Bello Ryan!!!!Mentre leggevo mi veniva in mente la canzona "This Love", anche se non cetra molto, credo...una cosa sola :-RYO TI AMO! PAI! AMO ANCHE TE!!!!!W KISSHU!!!

15/02/06, ore 15:16

Molto carina e romantica. Complimenti!

YUNA92
15/02/06, ore 15:07