So sweet.
di HeltenD_

21/03/12, ore 16:33

woh woh woh OMG wow *si ricompone per cercare di lasciare una recensione di senso compiuto anche se l'unica cosa che il cervello gli suggerisce è fbbhejfhweofhweofew* ù.ù
Ok, andiamo per ordine:
Immagino la faccia delusa di Finn quando torna in camera vedendolo vestito, sappiamo tutti che lui non voleva fare altro che saltargli addosso ù.ù massi vediamoci un film tanto non finiremo di vederlo *-*
La scena smut è incredibilmente dettagliata e credibile ed è perfetto questo Finn che per togliersi la maglietta rimane incastrato hahahahaha Questi due che si stuzzicano a vicenda per vedere l'altro arrossire è incredibilmente dolce, come stanno bene insieme. Beh se cominciassi a parlare dell'amplesso dovrei autocensurami quindi è meglio che evito però davvero complimenti mi è piaciuto da morire questo capitolo e come sempre la tua scrittura è chiare e scorrevole. Finalmente so qual'è il suo nomignolo *-* e sono perplesso al riguardo... Si insomma è un bel complimentone essere definito praticamente un campione a letto anche se il termine macchina è quello che secondo me ha dato fastidio a Finn, ma nulla di irreparabile del buon sesso riparatore e passa la paura ù.ù Complimenti ancora per questo capitolo, ci vediamo al prossimo :)

21/03/12, ore 16:01

wow divorato anche questo capitolo *-* Mi piace da morire questa relazione di fratellanza tra Kurt e Finn, nel telefilm ignorano totalmente questo rapporto e mi dispiace da morire. Quindi grazie per avercelo messo davvero. Ora passiamo alla nostra coppia, Finn adorabile, è il mi personaggio preferito *-*, che chiama Blaine per farsi dare consigli su come vestire perchè vuole fare colpo ed è troppo ansioso da aspettare ancora e si presenta con un ora di anticipo all'appuntamento è assolutamente LOL. L'immagine di Jesse che apre la porta in quelle condizioni mi ha fatto morire dal ridere. Da quando Finn è entrato in casa di Jesse sono stato in trepidazione per sapere cosa poteva succedere da un momento all'altro e mi sarei aspettato che Finn in un impeto di eccitazione si strappasse i vestiti di dosso ed entrasse nella doccia con Jesse...*censored* ok la mia mente viaggia troppo *cerca di ricomporsi* Evidentemente però se non lo hai fatto accadere vuol dire che nel prossimo succede qualcosa di meglio.... ok devo andare a leggere. Complimenti anche per questo capitolo corro al successivo ù.ù

21/03/12, ore 15:43

OMG non avrei mai immaginato insieme questa coppia, ma cavolo non mi sono mai reso conto di come starebbero bene *--* o forse è stata la tua bravura nello scrivere a renderla credibile, quindi complimenti davvero ù.ù La scena è assolutamente credibile, per un attimo ho pensato che fosse successo davvero date che quei due non si vedevano più dopo la palestra in quella puntata. Direi che potrebbe essere benissimo un missing moment *--* Magari lo fosse *-* Ho appena scoperto questa FF ed ora la divorerò cercando di recensire ogni capitolo, ti avverto da subito che io nelle recensioni risulto ogni volta molto banale -.-'' ma non ci fare caso una FF del genere ha bisogno di recensioni assolutamente ù.ù Ci vediamo al prossimo capitolo *--*

22/05/11, ore 09:31

Sono arrabbiata con te è.é Kurt non odia così tanto Rachel c.c
Tzèèèè *scappa via da Rachel per consolarla al posto di Jesse*

22/05/11, ore 01:10

Oddio, mi dispiace -________-" Spero che tu tornerai a scrivere, ma prima occupati dei problemi che hai al momento^^
(Spero) a presto xD
Un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/05/11, ore 20:34

Ecco il primo missing moment della puntata "Funeral"!! Lo sai? ricordando quello che avevi detto sui prossimi capitoli basati su MM, ho guardato tutta la puntata dal punto di vista della Jesse/Finn, cercando di capire dove l'avresti infilata...in effetti puoi entrare in un sacco di punti^^ Non vedo l'ora di leggere (soprattutto la cena tra lo zio Mark e Kurt...poverooooo Blaine -________-")
*afferra al volo il biscottino, poi ringrazia con un inchino*
UN BACIO!!!!!!!!!!!!

18/05/11, ore 16:51

Kurt scandalizzato sarebbe fantastico da vedere! speroprò che riesca a sistemare la sua situazione con Blaine, quei due sono troppo pucciosi insieme! *_*

peccato che in Funeral Jesse sia tanto odioso, dopo questa FF dover tornare a un Jesse etero (e anche veramente irritante, oserei dire!) è seriamente difficile!! ò_ò

a parte questo, a me è piaciuto ancora una volta il capitolo (adoro quando questi due fanno porcate a non finire! xD)
altri complimenti (meritatissimi, oltretutto!)

17/05/11, ore 23:54

WOW! Aggiorni a tempo di record tu, eh? (non che la cosa mi dispiaccia più di tanto xD)
Kurt sta svalvolando di brutto mi pare:) Speriamo non salti addosso allo zio...(ma cosa dico? ci starebbe male se facessi un coro di incitamento allo zio Mark della serie "nudo, nudo, nudo, nudo, nudo, nudo"??)
Jessie è oramai diventato il mio mito^^ Inoltre sono passata di grado!! Ora sono "accanita fan"!! Che fico :D
Un bacio!!

17/05/11, ore 16:03

io ti avrei ispirato il titolo del capitolo??? bah, se lo dici tu... :D

certo che questi due sono entrambi molto vogliosi di sesso!! ò_ò dopo pochi giorni che hanno scoperto di essere gay si trombano già tranquillamente da mattina a sera!!! XD ahhahaha

comunque avevi ragione, comincerò ad adorare lo zio Mark! :) Kurt eccitato x lui lo avrei voluto vedere... però povero Blaine!!! u_u
ancora tanti complimenti!

p.s. tu sopra hai scritto "quest'ultima"... ma io sarei un maschio! :D

17/05/11, ore 11:08

Bellissimo come sempre^^ Oddio, povero Blaine...ti prego, ti prego, ti prego, ti prego dimmi che Kurt non lo lascerà per lo zio di Jesse...ti scongiuro -__________-"
Potrei deprimermi irrimediabilmente xD
Per quanto riguarda Jesse e Finn, sempre più dolci *-* Se continua così diventerò completamente dipendente dalla tua fic ^^
Un bacio!

16/05/11, ore 19:46

Jesse è un grande quando parla con Kurt!!! non vedo l'ora di vedere dei litigi in stile suocera isterica di Kurt, il suo spirito da diva non si tirerà certo indietro!! ahahah :D
un altro bel capitolo, sto seriamente cominciando ad appassionarmi tanto!!!!! spero che il prossimo capitolo arrivi presto, o la sclerata da suocera la farò io (ovviamente scherzo! xD)
ancora tanti complimenti veramente meritati!

16/05/11, ore 19:37

è ovvio che Finnie è arrabbiato! pensa di essere SOLO una macchina da sesso per Jesse!!! mi sembra ovvio che ci sia rimasto male! però sappiamo che non è così vero????? :D

in ogni caso è un bel capitolo! mi è piaciuto tanto, e poi io ho sempre visto Finn gay, anche se me lo immaginavo con Kurt (prima di Blaine ovvio!!!) e Jesse è dannatamente HOT!!! *_*
ancora complimenti! :D

16/05/11, ore 18:52

Ok, avevo detto che non commentavo ma lo voglio fare.
Bel capitolo *w*
solo che mi aspettavo che fossero scoperti.
Sai senza niente che li smuove non è emozionante D:
cioè, il padre doveva entrare e doveva vederli tzè u.u

16/05/11, ore 18:37

Due capitoli^^ Non sai quanto sono fomentata:D
Finn è stupendo così imbarazzato...credo dovremmo scrivere ai produttori della serie e riferirgli che non hanno capito niente, Finn e Jesse sono fatti per stare insieme *-*
A parte una serie di frasi che mi hanno fatto morire (di diabete xD) come questa "gli mollò un ultimo bacio mentre con una mano andava a cercare la sua per stringerla"...a parte niente! Ho ancora gli occhi a cuore, ritieniti responsabile^^
Che bella la scena "hot" (la chiamerò così per mantenere una parvenza di buona educazione...sai com'è, dopotutto sono comunque una signorina, e purtroppo devo atteggiarmi da tale -__________-") diciamo che ti scriverò come travisare le mie frasi^^
Trovo che la scena sia bene strutturata (trad.-l'ho adorata^^) e realizzata con un linguaggio adeguato (trad.- l'immagine di Jesse senza asciugamano mi ha mandato in tilt il cervello xD)e dovresti ripetere più spesso questo tipo di scene (trad.- devi scrivere capitoli TUTTI così^^)
E ora che ti ho oberato la pagina delle recensioni direi che posso ritenermi soddisfatta ù.ù
Un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!

16/05/11, ore 17:36

Diciamo che avevo già letto la prima parte fino a 'si prevedere una bella serata' e tu lo sai. Ma che botta vedere il continuo c.c
Anche se ancora non ho capito perchè se la sia presa Finn è.é