Cosa ho fumato per pensare certe cose?
di Zich

12/06/11, ore 21:32

MITICOOO!!!! questa "fiction" è esilarante. stavo per crepare e (anche se io non leggo mai le storie in tempo reale -perché mi dimentico, non per altro-) l'ho recensita adesso. in verità l'avevo già vista ma alla mie età soffro già di perdite di memoria.. dovrei farmi vedere da un medico!!
complimenti ancora per i pensieri PROFONDI!! =D
Vale

12/05/11, ore 18:34

questa storia fà scattare dal ridere!!!!Devo dire che io però avrei aggiunto anche qualche personaggio e curiosità,del tipo:cosa sarà mai quel cappello di Lucinda,avrà qualche secondo fine???E Vera perchè si veste così?Perchè Ash sente il bisogno di essere accompagnato sempre da una ragazza???Mistero...o non proprio XD!!!Continua presto,perchè mi hai fatto morire dal ridere.
Bye Bye da Marzia ;P

12/05/11, ore 17:46

Tu sei un pazzo. Sei folle. Stupida principessa sniffatrice di zucchero evaporato aspirante anoressica! ò____ò
Quante volte te l'ho detto? Una sostanza alla volta! Tutte insieme no! Un giorno l'hashish e domani maria! u__u
No, seriamente, ma sei sicuro che eri sobrio quando hai pensato a questa boiata di genialità? Cioè, è stupendamente idiota! Bravo xD Ti stimo, zio! Ringrazia che l'autore dei Pokèmon non leggerà mai questo, ti denuncerebbe per calunnia xD Oppure si suiciderebbe e basta u___u sei proprio bravo, zietto! Poi dicono che parliamo a vanvera! Guarda che capolavori escono dalle chiacchiere! xD
Continua così!
Ti voglio bene!

[*Let's Rock*]

Tua nipote, Matt.

P.S. = Mangia di più! ò____ò è un ordine.