Le future leggende
di ladyvampire90

09/07/13, ore 13:33

Ciao, scusami il ritardo scusa se recensisco adesso.. ma sono stata mesi senza cpmputer comunq il finale è bellissimo mi piace moltissimo!! :D (io la mia toria per il momento non la posso aggiornare anche perchè ho problemi con il pc mi si spegne sono mesi e mesi che fa cosi quindi non so quanto tornerò) comunq passando al finale della tua storia come ho già detto poco fa mi piace un casino ci sta lbenisimo la parte che la gente chiama il team 7 "Le future leggende" mi piace tantissimo come frase bravissima!e grazie ancora perchè segui la mia storia appena sistemo il pc aggiorno subito il capito è già pronto è salvato in una chiavetta u.u appena risolvo aggiorno presto ;) allora alla prossima storia che vado subito a leggere! ciao bacioni!

Titi_chan :)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 01:34 pm)

09/06/13, ore 11:57

Bellissima, brava. Storia meravigliosa e stupenda, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/05/12, ore 00:11

finalmente anche Kabuto è morto insieme a Madara e ora possono finalmente vivere in santa pace. Mikoto dopo dieci anni è cresciuta e anche se non sopporta i fratelli sono sicura che gli vuole molto bene. Se già da piccola assomogliava moltissimo al padre crescendo si vede ancora di più l'assomiglianza. Ciao :-)

07/05/12, ore 16:36

le future leggende!!!naruto,sakura e sasuke è fantastico!!!ho letto e riletto tt i capitoli sei stata bravissimaaaaaa!!!!=)

19/05/11, ore 19:52

Bella mi piace un sacco e poi era ora che qualcuno scrivesse di una sakura più forte mi piace tantissimo....ops l'ho ripetuto ;D
dimmi che scriverai un altra storia simile a questa l'ho letta tutta d'un fiato sei proprio brava a scrivere !!!
ciao
italyvampires

12/05/11, ore 21:18

Veramente una bellissima storia :) mi è piaciuta proprio tanto brava :D
la mia parte preferita del capitolo? improvvisamente una furiaaaaaaaaaaa dai capelli rossi (Ahimè non è morta!!)
hahaha ahimè non è morta è proprio bello hahahaxD
spero che scriverai ancora storie belle come questa :D
un bacione
con tanto affetto ElisynaUchiha <3

12/05/11, ore 19:49

Allora inizio col dire che mi dispiace molto di non aver recensito
i precedenti capitoli ma sono stata tremendamente impegnata con la scuola
e il resto, ma non penso che t'interessi quindi passiamo alle cose serieXD
Gli ultimi capitoli che ho letto sono stati davvero bellissimi e interessanti soprattutto lo scontro
con lo Zio Maddy(non azzardarti a darmi quel soprannome in pubblico!NdMadara) (Andiamo Mad ormai lo sa tutto il mondo che sei un tenero cucciolone**NdMe)
La guerra si è conclusa e tutto si è risolto per il meglio, la piccola Mikoto finalmente ha un papà(mi dispiace per te MikotoNdMe) (Ei!!!NdSas'ke) (Sas'ke non è un segreto che io e te non andiamo d'accordo>_>NdMe)
Per il resto devo dire che non ci sono problemi solo attenta a qualche errore di grammatica come lettere saltate ma è normale quindi vabbèXD
E siamo arrivati alla fine...che dire è stato un vero piacere leggere la tua fanfiction spero di leggere altre tue opere^^
Un bacio
Eli(e Maddy)