L'amore ha il suo tempo
di ladyvampire90

25/12/12, ore 13:33

Bellissima, brava. Stupenda, Sasuke ha finalemte detto a Sakura i suoi veri sentimenti, che bello, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/05/11, ore 22:34

la storia è bella peccato che finisca cosi  sul piu bello ,spero  in un continuo :)

12/05/11, ore 21:28

carina la storia... peccato che beh .. nn so no una particolare fans di naruto.. brava.. ma .. potevi fare di meglio -.-

12/05/11, ore 21:02

pas.......e.......................? mamma se sono sfigata le trovo tutte interrotte!!!!! però è una vera forza mi piase!!!!!

12/05/11, ore 19:51

cara Lady vimpire la tua fan fiction dovrebbere essere stupenda se non per il fatto che mi hai mollato sul piu bello perche il dopo non è pubblicato malgrado tu l'abbia rimessa ben 2 volte..... ho letto inoltre la tua presentazione come autrice anche se non concordo con one piece nell'escludere SanjiNami a me piace molto; ma sono gusti ogniuno ha il suo.... sono assolutissimamente d'accordo nel dire: MA CHI CAZZO è kARIN.... TE LO DICO IO NA MIGNOTTA LEI FA LA MIGNOTTA ... GLIE PIACE STO MESTIERE... ti prego al piu presto di risolvere il problemma della "fanfiction a metà" perche sinceramente sto morendo dalla curiosità .... ciau

12/05/11, ore 18:17

mi piace molto la storia, sono curiosa di scoprire come continua.