Hope
di bacinaru

30/07/13, ore 12:11

Anche questa storia mi è piaciuta molto. A Rose all'inizio sembrerà molto difficile affrontare ed accettare il fatto che dovrà restare bloccata in un mondo che non è il suo, con un Dottore che per lei non è il suo, ma sono sicura che alla fine capirà che questo Dottore non è altro che il suo Dottore, solo che è anche umano. Per quanto riguarda lui, penso che sia anche per lui difficile come momento, ma alla fine riuscirà a farsi accettare dalla ragazza per quello che è. Tess

28/08/12, ore 14:34

Oddio, congratulazioni, la tua è la seconda storia che lego in italiano di Doctor Who e già ho pianto! Madonna, tanto angst è impossibile di sopportare! Mi fa tanto male vedere come Rose non riesce a accetare al Human Doctor! Ma è esattamente lo stesso che credo io... ma dio, guardare al Dottore così mi fa tantissimo male... davvero congratulazioni perché questo è un capolavoro!

26/03/12, ore 19:26

OMG! è stupenda... soprattutto la frase: "Rose lo baciava, gli prendeva il cuore e lo frantumava in mille schegge di vetro e il Dottore non riusciva a capire se quelle scuse gli appartenessero o se, ancora una volta, fossero destinate a lui, all'ombra dell'uomo che non aveva mai smesso di essere."... Davvero stupenda!

22/05/11, ore 12:53

il rapporto tra il Dottore e Rose è qualcosa di bello e triste al tempo stesso.
è lui, ma allo stesso tempo non è lui, è questo è davvero terribile per la povera rose. ma perchè un amore così profondo e sensibile è stato stroncato? anche il Dottore avrà diritto almeno una volta di amare ed essere finalmente felice!

ottimo lavoro in ogni caso. non posso far altro che darti un policce in su per questo piccolo capolavoro ;)

20/05/11, ore 11:39

Mi è piaciuta davvero tanto! E quando parli di angst non scherzi!
La descrizione del dolore di 10.5 è bellissima, vedere Rose soffrire senza poter far nulla per alleviare la sua sofferenza è disarmante. Lui è il Dottore, ma al contempo non lo è. Rose lo ama, ma è difficile per lei scindere le due figure del Dottore, perché sono uguali ma anche diversi. Si sente dilaniata e ha una paura tremenda di tradire il Dottore.
Rose è bellissima. Mi piace l'immagine che ne hai dato: lei davanti alla finestra a guardare un mondo che non c'è e non potrà più essere.
10.5 è bellissimo nella sua dolcezza: la bacia appena, un bacio di desiderio e solitudine, la accarezza, la stringe a sé, tentando di farle capire che lui è lì e ci sarà sempre. L'amore che prova per lei è disarmante e dilaniante al tempo stesso e dalle tue parole si capisce quanto 10.5 soffra.
Mi è piaciuta davvero molto, anche il finale così sospeso, così triste e così ricco d'amore, con la speranza nel cuore che non muore mai, anche se tutto è loro avverso.
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere altro di tuo, che sia fluff o angst. Io ti propongo di intervallare fluff a angst, prima di trovarci a naufragare in una valle di lacrime!
Un bacione e alla prossima!

17/05/11, ore 19:42

Eccomi che finalmente recensisco la tua storia, ultimamente non ho avuto molto tempo per recensire e leggere le vostre storie... Questa storia è molto bella, anche se molto triste... dolce il caro Dottore umano che rimane accanto alla sua Rose nonostante si vede che lei soffre ancora per il suo alterego.... complimenti ancora, mi piace tanto la stori, baci a presto.

15/05/11, ore 19:59

Molto bella, mi ha fatto veramente emozionare. A essere sincera non ho notato un'artificiosità eccessiva, di quella che disturba; è una storia molto scorrevole e mi è piaciuta particolarmente perché non è fatta solo di parole ma anche di immagini e sensazioni. Complimenti, davvero. :)

15/05/11, ore 14:04

Io... Wow.
Non ho parole. Veramente una storia con i fiocchi e contro fiocchi.
Lo stile è molto scorrevole e ha fatto in modo che chi legge entra direttamente nella storia.
E' come i sentimenti dei personaggi li sentissi su me stessa.
Insomma, una storia veramente bella e intensa. Vola dritta dritta tra i preferiti.
I miei complimenti <3

Somo

15/05/11, ore 01:37

E' bella. Bella davvero.
C'è qualcosa di artificioso nella scrittura che non mi convince, ma... è bella..

La perla di Hemingway è sublime.

13/05/11, ore 09:58

Ciao!!
Complimenti!! Davvero una bella storia!! Anche se Angst, alla fine è davvero molto romantica e bella...
Complimenti davvero...

"-Sono qui-
Glielo sussurrò tra i capelli, cercando di riempire con quelle poche parole la voragine che si stava formando tra loro, e di mantenere intatto il filo sottile che li legava e li faceva precipitare insieme, così da potersi rialzare e prendersi per mano ancora una volta.
-Lo so-
Rose annuì incerta, strusciando il naso sulla camicia ormai bagnata di lacrime.
-Lo so-"
Bellissima!! Quando ho letto questa frase mi sono letterlmente sciolta!!
Complimentoni davvero!
Io adoro Ten.5 e rose insieme.... sono bellissimi, perchè è praticamente come vedere Ten e Rose insieme...
Bravissima ancora e a presto!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)