Un po' più d'amore nel mondo
di CUCCIOLA_83

Cate
08/07/06, ore 17:02

Non so perchè io mi sia persa questa bellissima storia. L'ho letta solo ora ed è stato un piacere. Complimenti, hai ripreso i contorni dei libri e li hai resi storia portante, davvero un'idea interessante!

HermioneCH
03/05/06, ore 11:12

oh si.. questa mi piace molto.. bravissima...

19/03/06, ore 18:01

Grazie!! me arrossisce ^^'... sono davvero felice che ti sia piaciuta questa ff.. se ti va leggi anche le altre che ho scritto su di loro sono curiosa di sapere cosa ne pensi :) tao tao

19/03/06, ore 00:23

Da fan della coppia Tonks-Remus dico che questa è la mia ff preferita su di loro,senza ombra di dubbio^_^

27/02/06, ore 16:04

Tao! grazie per il commento! beh in un certo senso sto scrivendo una sorta di seguito.. anche se non è pienamente incentrata su loro due..spero di finirla presto.. cmq sicuramente continuerò a scrivere su di loro..adoro questi due pg.. tao tao smack

27/02/06, ore 12:49

spero vivamente che tu continui a scrivere....anche io adoro la coppia Remus/Tonks.....sono così....CARINI!!Perchè no, effettivamente potresti dare un seguito a qst ff....nel frattempo mi andro a leggere le altre tue ff....a risentirci....tao tao

20/02/06, ore 16:48

ciao Violet!! grazie! grazie mille (mi sento tanto quella di The Closerf hihi) cmq finalmente sono riuscita a convertirti alla Remus/Tonks fede.. benissimo!! hihih tao tao :*

violet
20/02/06, ore 00:46

che dire?a me è piaciuta un sacco,è riuscita a trasmettermi tutte le emozioni provate da tonks.Non ero una fan della coppia,ma grazie a questa ff credo che lo diventerò!!!

15/02/06, ore 23:51

ciao! da cosa si è capito che sono una fan della coppia Remus/Tonks? mumbe mumble... a già, forse xchè quasi tutte le mie ff sono su di loro hehehe..
cmq.. non puoi immaginare che piacere mi ha fatto leggere il tuo commento! mille grazie.. davvero ;)
tao tao

15/02/06, ore 23:48

tao tao

hele
15/02/06, ore 20:08

WOW è veramente, ma veramente stupenda.... e romantica :D ho visto alcune delle tue altre ff e ho visto cn piacere ke anke tu 6 1 patita della coppia remus/tonks!!!! baci by helena