E' meglio mantenere un segreto in due
di pinzy81

31/07/11, ore 13:11

ammetto che non avevo capito di cosa poteva trattarsi quando ho letto che nei personaggi c'era pure rosalie, pensavo di + ad un segreto fra bella e edward e quindi mi sono un po' infastidita leggendo cos'aveva escogitato il vampifigo durante la notte precedente le nozze...
ma anche se non mi piace ciò che è successo, COME lo hai raccontato vale ben una situazione che mi fa storcere il naso! è scritto tutto benissimo, che meraviglia! non ho dubbi sul perchè questa OS si sia classificata prima!
complimenti davvero, andrò a vedere se hai scritto anche altro ;)

20/05/11, ore 11:49

Anch'io boccio il tradimento, ma.. la storia è molto bella e anche scritta bene. Non ce lo vedo Edward insieme a Rosalie, però è stato interessante leggere del loro esperimento, se così si può chiamare.

16/05/11, ore 18:20

O mio Dio O.O
Questo non me lo sarei mai aspettato

12/05/11, ore 23:50

L storia è carina ed è scritta molto ene. purtroppo io boccio sempre il tradimento,soprattutto se il traditore è convinto di amare la persona amata addirittura durante l'atto.non è amore e non capisco il senso di mettee la parola amore/tradimento insieme.poi per cosa? la pratica...bene sarmmo tutti cornuti allora.pero' tu scrivi bene ed io questo non posso assolutamente negarlo. promossa te e bocciato il tradimento. uno ad uno palla al centro quindi!