We were only waiting for this moment to arise.
di Charly_92

Ho amato questa mini raccolta. Sono quattro introspezioni bellissime e perfette, totalmente in linea con Kurt e Blaine, e mi piace che le hai alternate così. Tanto, anche se il punto di vista è dell'uno o dell'altro, ci sono sempre entrambi in ogni pezzo, ormai sono un'entità unica XD
La prima è la mia preferita, sarà la canzone dei Beatles o tutto quello che ha portato, ma è la parte che mi ha emozionato di più tra i tuoi quattro. E' davvero, davvero bella.
SOWK è dolcissima, si sente così tanto tutto l'amore che prova Blaine (anche se forse ancora non sa bene come definire il suo sentimento), ed è vero, hanno qualcosa di importante, solo per loro. Unico appunto, Karofsky non ha "v" nel nome. Sì, lo so, gli autori sono stati cattivissimi con lui e con noi fanwriter XD è impossibile scrivere quel nome bene.
La terza è perfetta. Kurt che mette la maglia e pensa che è sempre più fiero di essere gay, soprattutto ora che ha Blaine al suo fianco. Penso che lui sia sempre stato fiero di ciò che era, ma ora che c'è Blaine e non è più solo gli ha dato più forza, giustamente. E' pure sempre un adolescente, ha bisogno di sostegno.
L'ultima parte è dolcissima nel primo pezzo e un po' amara nel secondo. Quell'elezione a prom queen è stata davvero orribile. Ma la conclusione è adorabile, e hanno avuto il loro riscatto, no? E si amano, cosa possiamo volere di più? :)
Un'ottima fic, mi piace molto il tuo stile, scrivi molto bene, in modo fluido e scorrevole, ma con una certa accuratezza nella scelta delle parole e della punteggiatura. Complimenti e alla prossima :)

Bellissima^^ Mi è piaciuta davvero tanto...Blaine è dolcissimo*-* Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio!!!!

ah...che bella idea che hai avuto, nel fermare i momenti salienti, finora, della loro storia..
Galeotto fu Pavarotti, e chi lo comprò, da quel giorno non si occuparono più di lui...* fuggeinseguita da un Dante furioso *
... davvero un'idea bellissima.... e loro due...
sono troppo tenri, troppo romantici, troppo pucciosi... insomma, a dirla breve: sono al coppia perfetta