A fleeting thought is more than enough...
di Nefastiaable

13/05/11, ore 23:23

Ste, ma complimenti!!!!
Altro che paura perchè la tua prima FF! Ne devi andare orgogliosissima :)))
Come ti ho già scritto l'ho trovata molto originale come inizio e mi è piaciuto l'approccio che hai usato.
La storia scorre molto fluida e nonostante si tratti di Chat, riesci ad esprimere benissimo i sentimenti che provano i personaggi trasmettendoli a noi lettori.
Che dire? Aspetto impaziente il secondo capitolo <3
Grazie
Patrizia

13/05/11, ore 22:57

Mi piace molto la tua storia! Complimenti! Spero di leggerne presto il seguito!

13/05/11, ore 11:58

sei sicura ke sia la tua prima fanfiction???????non è ke hai qualke amnesia???????cmnq adoro qst fanfiction e di solito io nn sono un'amante di fanfiction ke parlano di kiamate o mess sul pc xkè è davvero difficile leggerle xò tu hai reso tutto più facile nn so come ma sei riuscita a farmela leggere ed ora nn vedo l'ora di leggere il seguito ihihihihihihi.patito.

13/05/11, ore 01:04

Ok.... voglio dirti davvero, che per essere la tua prima Fanfiction è scritta molto bene... devo farti i miei complimenti... mi piace, sarà che poi come coppia li adoro e quindi ogni tanto perdo obbiettività, ma mi ha davvero entusiasmato leggerla.. e poi devo darti merito che per quanto le conversazioni via chat e telefono non siano per niente facili da rendere, sei riuscita a dare al tutto una scorrevolezza piacevole.... e mi hai messo un'ansia non da poco... quindi pleaseeee continuaaaa e presto, non vedo l'ora di leggere quello che succede!! alla prossima!!!
ps: non so se ho scritto italiano.. chiedo vienia.. ma sono davvero stanca.. notte!!