Destiny, Faith, Love …
di gaarashun

02/11/11, ore 12:57

Com'è che hai piantato li' questa cosuccia oltremodo intrigante? Blocco dello scrittore? Forza e coraggio sist,scrivi bene,quindi...
Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità.
Penso di aver indovinato chi è il nuovo arrivato,mi sono fatta una cultura su di lui...e poi chi potrebbe uscirsene con un "mon cheri" se non lui,il nostro irriducibile e fantastico Gabriel!?
Spero di leggerti quanto prima.
Kisses
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 12:58 pm)

02/09/11, ore 23:17

Una storia davvero carina.... :-) ti prego di aggiornare presto ho una voglia matta di sapere come andrà avanti questa storia....

15/07/11, ore 23:50

Nell'anticipazione della storia hai scritto nell'ultima parte Hai due fratelli con  l'ACCA!
Non è un ausiliare... si scrive senza!
Spero di non averti offesa anche perchè credo che il tuo si stato un errore o di battitura o di distrazione!
Bel capitolo comunque!
Fai un salto da me se ti va!
Baci
Ale :)

11/06/11, ore 15:09

Ma ciao! :3
Rieccomi qui, leggermente in ritardo per colpa degli esami (maledetti! >.<) ma comunque presente ;)
Che dire, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, e noto con piacere che sei riuscita a cambiare tastiera. Moooooolto meglio. :)
Alurs, innanzitutto se vuoi contattarmi per parlare dell'eventuale betaggio il mio indirizzo mail è rhys89@virgilio.it Scrivi quando vuoi ^-^
E adesso andiamo alla storia...
Tanto per cambiare un paio di piccoli appunti (piuttosto soggettivi, a onor del vero):
"Dopo un iniziale mezz'ora di tempo perso" --> Quest'espressione, all'interno di un discorso diretto (e un discorso pronunciato da Dean) mi stona parecchio: fa troppo secchioncello borioso.
Così come ti consiglierei di limitare al minimo i participi presenti e i gerundi: rallentano la lettura e, se esagerati, la rendono pesante.
Ah, e qui "Ormai tardi decisero di mettersi a dormire" ho come l'impressione che manchi qualche parola; forse sarebbe meglio qualcosa del tipo "Dato che ormai era tardi, decisero..." oppure "Ormai era tardi, quindi decisero..."; scritto così non mi torna tanto...
"secondo il programma abbiamo un ora buona prima" --> un'ora

Ma quindi il caro Sammy è pensieroso per quello che John ha chiesto a Dean? Bhé, non gli si può dare torto, povero cucciolo... ma siamo sicuri che sia solo questo? Bho, secondo me c'è anche qualcos'altro, ma staremo a vedere.
E chi era che li osservava dalla finestra mentre dormivano? Mmmm all'inizio onestamente avevo pensato a Cass, o forse alla creatura (ma non capisco come mai dovesse essere "divertita e compiaciuta")... uffi. Spero che lo spiegherai nel prossimo capitolo.
E ovviamente sono curiosa di sapere chi è il nuovo arrivato... anche se la mia prima impressione è che sia Gabe: sarebbe esattamente da lui uscirsene con quell'aria di strafottenza! xD
Quindi che altro dire... questa storia mi intriga sempre di più: sei riuscita a inventarti una trama verosimile (a proposito, mi piace da matti l'idea di riprendere i "lemures" dalla religione romana!) e niente affatto banale. Sono davvero curiosa di sapere dove andrà a finire!
E naturalmente poi tornerà in scena anche il mio (magari! -.-") Cass, vero?? *-*
Indipercui aspetto fiduciosa il prossimo capitolo, ti rinnovo l'invito a contattarmi quando vuoi, ti faccio ancora tanti tanti complimenti e ti saluto. Un bacio, ciao! :3
Ps so che non c'entra niente, ma mi state facendo preoccupare tra tutti: io ancora sono a metà della quinta serie e sto seriamente pensando di non vederla proprio la sesta! O almeno il finale... Ma è così terribile? Anzi no, non me lo dire, sennò mi scoraggio definitivamente ç-ç

10/06/11, ore 16:49

hola ahahah si lo so sono in ritardo come sempre del resto quindi non è affatto un problema;) allora passiamo alla storia bella! interessante lo sviluppo. dai dai dai vogliamo il seguito e chi è il misterioso personaggio, anche se beh lo immagino ma non posso dirlo quindi zitto e mosca anche se non lo capisco sto modo di dire:) comunque questo è stato un capitolo di passaggio quindi non è successo gran ke però bella la leggenda di queste creature; abbiamo una ragazza ke prima di scrivere si documenta bene sono fiera di te :) bello il modo in cui hai descritto la caccia i ragazzi erano nei loro ruoli quasi perfettamente mi raccomando non cambiarmeli ;) fino ad ora stai andando alla grande vai col prossimo vogliamo il nuovo personaggio !! ahahah :)tvb come sempre :) un bacione

22/05/11, ore 00:26

bene sempre meglio eh brava ahah! grandissimo cas nella discussione con dean "non mi sembrava ti lamentassi tanto dei tuo spazzi due giorni fa!” ahah tutti insieme una ola per cas :)bellissimo anche quando rimane a fissare sam tutta la mattina proprio da cas prendere alla lettera quello ke gli si chiede povero sammy io al posto suo l'avrei ammazzato o quanto meno colpito con violenza con una spranga di ferro tanto è un angelo non si fa nulla :)i personaggi sono perfettamente nelle corde sono assolutamente come nel telefilm e questo è molto bello non ho altro da dire tranne.... vai col prossimo ahah tvb continua così ke vai alla grande :)non preoccuparti per gli errori ti aiuto io la prossima volta lo rileggo prima ke lo posti così sarà perfetto ok ?;)

21/05/11, ore 13:16

Ciao! Sono sempre io... allora, devo dire che stavolta sarò (purtroppo) un po' antipatica... ma lo faccio per il tuo bene, credimi :)
Per prima cosa, e così ci togliamo via la parte brutta, mi sento in dovere di farti notare che ci sono diversi errori nel testo. Alcuni credo siano dovuti alla tastiera che, come hai detto, funziona male (e ti capisco, la mia da un po' di tempo ha deciso di odiare la lettera R e mi fa dannare quando scrivo veloce...), altri invece sono piuttosto gravi.
Te li ho scritti tutti non per pedanteria, sul serio, ma solo perché a me farebbe piacere che qualcuno mi mostrasse i miei errori e mi dicesse come fare per correggerli. Ad ogni modo sono qui (non posso scrivere le righe dove si trovano perché ho scoperto che variano da computer a computer... ma sono in ordine "cronologico", visto che le scrivevo a mano a mano che li trovavo, quindi non dovrebbe essere difficile per te rintracciarli. Al massimo puoi usare la funzione "trova" di word). Ho trascritto parte della frase, evidenziato l'errore e scritto accanto in corsivo la correzione:
"mio Dio un altra orrenda giornata" un'altra
"ti lamentassi tanto dei tuo spazzi due giorni fa!" tuoi spazi
"non ha chiuso occhio sta notte" questa o 'sta
"mi dispiace per la perdita della tua amica" può creare confusione: meglio dire "mi dispiace per la tua perdita" o "mi dispiace per la tua amica", altrimenti può sembrare che la perdita l'ha subita l'amica e non lei.
"tempo di reagire la scaraventata" l'ha
"per poi --- per poi azzannarla" sostituisci --- con ...
"ero convinta mi raggiungesse" avrebbe raggiunto
"fratellino li con sé"
"e con questa promessa" E
"infondo doveva ancora passare" in fondo
"perdendo la pazienza tutt'al più che si sentiva uno schifo." l'avverbio che hai usato vuol dire "Al massimo; nel peggiore dei casi, nella peggiore delle ipotesi" (definizione del dizionario) e mi stona un bel po' in questa frase... prova a cercarne un altro.
"che era stato suo fratello a chiedergli di tenerlo d'occhio e di cui Sam pensava, giustamente, che l'interpretazione di quest'ultimo fosse decisamente troppo letterale" A cosa si riferisce? La frase è un po' contorta... forse sarebbe meglio una soluzione del tipo tenerlo d'occhio (e Sam pensava, giustamente, che l'interpretazione di Castiel fosse decisamente troppo letterale) o qualcosa di simile, sia per sottolineare la frase incisiva che per far "respirare il lettore" (è un periodo piuttosto lungo).
"Oh mia bella addormentata" oh
"dove sei stato fin ora" finora o fino ad ora

Bene. Ammesso e non concesso che tu sia arrivata a leggere fino a qui, ti faccio (finalmente xD) i complimenti per questa storia che, davvero, mi piace tanto. Mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi, mi piace l'idea di sviluppare una leggenda locale (cliché particolarmente caro ai nostri eroi) e mi piace come Cass (io lo AMO!!! *-*) sia rimasto a fissare il caro Sammy per "tenerlo d'occhio" xD Sicuramente avrebbe reagito proprio così, in una situazione del genere ù.ù
E poi il battibecco iniziale fa così... cosi Cass!! *-*
Cavolo, tu DEVI spiegare in maniera decisamente più approfondita cosa intendeva l'angioletto con “ non mi sembrava ti lamentassi tanto dei tuo spazi due giorni fa!” *ç*
Sono curiosissima di scoprire come si evolverà questa storia e perciò aspetto impaziente il prossimo capitolo.
A presto,
rhys89

Ps un ultimo consiglio... per evitare gran parte degli errori (spesso dovuti a distrazione, capita a tutti ù.ù) potresti chiedere l'aiuto di un/una beta prima di pubblicare il capitolo. Se vuoi mi offro volentieri, mi farebbe piacere aiutarti :)
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 01:17 pm)

15/05/11, ore 16:27

Come inizio direi che è decisamente intrigante, chiaro ma misterioso quanto basta per attirare l'attenzione. Ho apprezzato soprattutto la coerenza con il carattere dei personaggi e spero che tu continui su questa strada: la tua storia ha tutte le carte in regola per diventare decisamente bella, non rovinarla con l'OOC (consiglio mio, almeno).
Che altro dire... Mi piace, la seguirò sicuramente... quindi a presto! ^-^
rhys89

13/05/11, ore 14:45

ok ok ok grande ke l'hai cominciata adesso vai dritta fino in fondo non fermarti è bella molto bella devi solo crederci :)comunque ti avevo detto di sistemare l'ultima parte va beh dai la prossima volta te la farò rileggere un milione di volte così sarà a posto ahahahah ora vai col primo capitolo che sarà grandioso tvb un bacione :)