Rosso,il colore della passione
di Bommie

02/07/15, ore 11:20

Ciao! Non so se te l'ho già detto, ma l'avrai sicuramente già capito da sola: leggo e leggerò ogni tua storia e ti lascerò il mio commento. Spero solo di non essere ripetitiva e di non annoiarti! Per mettermi nelle condizioni migliori per recensire, come se servisse con le tue storie!, sto sentendo 3.6.5 degli Exo. Devo perdere l'abitudine di divagare e concentrarmi sulla storia. Dunque già il titolo mi stuzzicava e non poco. Poi come ben sai ho una sorta di amore per la 2Min. Se poi sono scritte da te, sono certa che la storia mi farà impazzire e anche questa volta non sei stata da meno. A me Taemin piace sia biondo che moro che rosso, ma lo preferisco moro. Ho un debole per i mori ;) Rosso gli dona. Non mi piacciono i capelli che ha in View, anche se gli stanno bene. L'ho fatto di nuovo ho divagato. Accidenti! Ma quanto e tenero Taemin che, guardandosi allo specchio, teme di non piacere più a Minho. Come se fosse possibile! Anche Minho è la dolcezza infinita quando si avvicina a Taemin e lo abbraccia da dietro. Quella scena me la sono immaginata nella mia testa come in un film o un drama. Mi ha trasmesso buon umore e gioia. Mi ha dato la sensazione di coppia stabile che non può non amarsi. Gli viene naturale! Minho poi in questa storia sembra proprio un principe. Vorrei trovare un ragazzo così! La frase che ho amato di più è:"Taemin..." sussurrò Minho "Apri gli occhi..." "Non devi vergognarti ci siamo solo noi due...Voglio che tu veda quanto sei bello ed eccitante in questo momento.". La trovo semplicemente stupenda perchè è dolce e al tempo stesso gronda passione da ogni lettera.
Nitta

05/03/14, ore 10:57

Questa mi piace, a parte che ama Tae rosso, io adoro gli specchi, mi piacciono l'idea dei riflessi è bellissima, cosi bella, la vedo molto più romantica che sexy XD
Bella, e anche qui l'espressioni meraviglioseeeee, belle anche le reazioni di Tae, belle quelle di Minho bello tutto XD
Mi piace tantissimo, non so' perché, forse l'atmosfera, forse la situazione o magari l'evolversi della situazione <3
bella molto bella ^_^

02/11/13, ore 01:05

Ah..bommie..bommie..bommie.
Come devo fare con te?
Lol scherzo..era un'introduzione stupida.
Perdonami lol
Ne ho trovata un'altra!Dimmi che non sono l'unica che rispolevare le tue vecchie oscenitá lol(in senso positivo e.e)
Ma tipo che i capelli rossi sono un mio fetish?
Vabbe lol,crepo.
Ciao bommie ciao.
Non smeettero di di leggere le.tue vecchie os se é quello che credi e.e

Baka was here v.v

24/04/13, ore 17:37

Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente: POSITIVISSIMA.

Sì, è esattamente così, anzi forse no, è molto di più. Brillante. Travolgente. Passionale. Ma anche dolce e con irresistibili sfumature di tenerezza.
Innanzitutto salve (perdona la maleducazione), è un vero piacere recensire questa tua one-shot. Ho notato che tu in questa sezione "SHINee" sei la migliore, per vari motivi io credo: oltre alle tue storie assolutamente fantastiche, anche perchè posti davvero un bel po' di cosette, e ti assicuro che questo i lettori lo apprezzano molto (ma già lo saprai, no?).

Se dai un'occhiata nella gestione delle tue storie, vedrai che il numero di visite è aumentato di tipo 3000 xD Niente paura, sono io, che rileggo e rileggo e rileggo (over and over again) le tue ff, perchè ribadisco che mi piacciono tantissimo, che mi ci affeziono parecchio, e che ne divento quasi ossessionata. E "Rosso, il colore della passione" è un esempio lampante.

Chiedo perdono per non aver recensito prima, ma ammetto che oltre ad essere di enormemente pigra non sono in grado di scrivere commenti decenti, e mi vergogno un po' a dirti cosa penso, perchè potrebbe sminuire la storia (nonostante l'intento sia esattamente l'opposto).

Ma comunque, ti meriti sicuramente dei complimenti, e quindi ecco qua.

Dunque...

Già adoravo la 2Min, in maniera abnorme, e grazie a te ormai la mia testa è proprio partita per il principe ranocchio e il banana milk-boy. Va detto che per me Taemin starebbe bene anche con un ananas sulla testa, e che LO AMO con i capelli rossi: non prendermi per maniaca, ma è così sexy, che difficilmente non gli salterei addosso.

Certo, biondo appare più innocente (non parliamo del nero, con quello davvero sembrava un funghetto tenerissimo) e con il rosso quasi non sembra lui. Ma se tira fuori il suo lato più selvaggio e ammaliatore beh... che ben venga!

Minho non perde occasione, eh?! Bravo bravo, anche io farei così, se non peggio. "Chi se ne importa degli impegni, l'idea del mio ragazzo, sexy e rosso che si divincola contro uno specchio è MOOOOLTO più allettante!" giusto?

Ora, seriamente parlando, io non ci vedo solo del sesso in questa ff, ma posso sentire anche il bisogno per Minho che il suo Taemin stia bene con sè stesso, e soprattutto che non è l'aspetto fisico ciò che per lui conta davvero, ma è l'avere accanto a sè una persona speciale come il suo piccolo Minnie.

E dopo questo scempio, ti chiedo perdono e mi defilo. Ciao ciao e grazie. Fighting^^

11/07/11, ore 22:03

Giuro ma giuro che amo questa frase:
"le dita della mano sinistra invece si intrecciarono con le dita dell’altro sopra lo specchio"
Oddio sei bravissima a scrivere, mi hai fatto venire i brividi con questa ff di Tae e Min, e poi io li adoro insieme!
Dannate! Per colpa di queste FF mi avete messo in testa lo Yaoi, non è giusto!
Vorrei leggere altre tue FF così :)
Chuuuuuu!

04/06/11, ore 21:07

Io ti adorooooooooooooooo!!!!!!!!!! <3<3<3
Continua a scrivere sulla 2MIN ti prego non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff!
Sei bravissimaaa!!! *ç*

14/05/11, ore 22:52

Non mi sono mai piaciute le oneshot, lo ammetto... ma questa! E' strepitosa! E, lasciamelo dire, il finale è fantastico! ** "La loro bruciante passione" è romantico ma rude allo stesso tempo... Penso che d'ora in poi leggerò più oneshot, e spero che siano tutte belle come questa! *w*
P.S: Anche io sbarello quando vedo gli idol rossi! :Q___

13/05/11, ore 20:12

Bellissima, ti seguo da molto e le tue fic mi piacciono, e adoro la 2MIN :3

13/05/11, ore 15:28

hebflvjhaebfvjeajvaejrbflj Ma sei una cosa mostruosa!!! Mi piace!!!!!! *O* Fin'ora di persone che descrivono rapporti sessuali di fronte lo specchio me ne sono piaciute...mmh una sola... LOL ed era sui Breakerz..Tu sei la numero 2!!!! devi esserne fiera!!!! *O*
nyaaah ne voglio altre così!!!! >____<
Ora posso tornare a studiare!!!XD

13/05/11, ore 15:09

BOMMIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sei tornataaaaa 'me salta al collo abbracciando forte forte'

Mi credi se ti dico che ieri sera volevo mandarti un mex per sapere che fine avevi fatto???
Ed invece oggi entro e trovo questa!!!
Dio se mi mancavano le tue storie *.*

Comunque su Tae la pensiamo uguale ^^ anche se non so decidermi se mi sembra più femminile o maschile del solito XD

13/05/11, ore 12:59

O cavolettoooooooo *_____* Non hai idea di quanto abbia aspettato per una storia del genere D: Speravo che qualcuno scrivesse una fanfiction sul nuovo taglio di capelli di Taemin, e sono strafelice che lo abbia fatto tu... Non sarebbe potuta uscire meglio :D
Entravo ogni giorno sperando che avessi postato qualcosa di nuovo, quindi oggi come l'ho vista mi si è illuminato il viso xD E dopo averla letta sono morta, resuscitata e rimorta alla fine *O*
Non c'è che dire, è stupenda, fantastica... Non ci sono aggettivi per descriverla, è forse la storia che mi è piaciuta di più tra tutte quelle che hai scritto!
Adoro il fatto che Minnie sia all'inizio *in questo momento mi sfugge il termine xD*, e che subito dopo prenda l'iniziativa, voglio dire:

“Ok allora muoviti e scopami!”

Questo Taemin forse mi piace anche più del Taemin dolce e coccoloso U_U

"Minho sapeva essere così dolce e romantico delle volte quanto irruento e osceno le altre,amava questa sua dualità."

Si lo amo anche io >.>

”Non devi vergognarti,ci siamo solo noi due..voglio che tu veda quanto sei bello ed eccitante in questo momento”.

Lo voglio vedere anche io :O *si sente tanto maniaca e scappa via*

Ok, la mia riserva di intelligenza (???) si è esaurita quindi credo che concluderò qui il mio commento prima di iniziare a farmi viaggi mentali come sempre >.<

P.s. So che te lo scrivo ogni volta, e forse avrai anche la nausea a leggerlo, ma io te lo ripeto: AMO LE TUE STORIE, AMO IL MODO IN CUI LE SCRIVI, MA SOPRATUTTO AMO TE PER IL FATTO CHE LE SCRIVI <3
Detto quasto mi dileguo, bye bye :)

13/05/11, ore 12:39

Si Minho è osceno!! E ci paiceee XD ahahah
Hanno festeggiato per bene XD
Secondo me Tae sta benissimo con questo nuovo look!! Si sembra più grande *___*
Bhe è veramente bella questa Oneshot ^^ Compliemti!! Scrivi benissimo! :)
Alla prossima! Buona giornata!!