Mi manchi..
di Alkibiades

13/05/11, ore 15:09

Beh.. non ho idea di cosa tu intenda quando dici "dimmi se il testo è venuto staccato", comunque penso di si! Ma non credo di essere qui per questo, anzi proprio no. Dopo tutto quello che è successo, che ci è successo, non so se le cose sono cambiate oppure no. Perciò non sono certa di aver intravisto i giusti riferimenti nascosti, analogie, o semplicemente piccole sfumature che, devo ammettere, mi hanno ricordato i nostri infiniti discorsi. E' stato come voltarsi indietro per Montale, solo che poi bisogna andare avanti.. Ma meglio se non divago troppo. Passiamo all'analisi tecnica, perchè purtroppo c'è anche quella, non so se sono io che troppo presa dal riflettere mentre leggevo a volte mi perdevo e non capivo chi parlava di chi o chi faceva cosa. Ma vabbè, quello che volevi trasmettere sei riuscito a trasmetterlo. Come al solito in modo moolto, moolto incisivo. Faceva quasi male leggere. Beh, vabbè, ho finito :) Alla prossima, so che scriverai ancora Un abbraccio Laura

13/05/11, ore 14:37

Molto triste come storia, mi ricorda tanto la mia con il mio ex. Comunque scritta molto bene, anche se l'ultima parte non mi è piaciuta granchè.. mi sembra un pò infantile, è come se hai cambiato stile dall'inizio della storia.. poi non saprei, comunque ben fatto, bel lavoro! complimenti.