{Queer bitch!
di Nyappy

06/09/14, ore 10:18

Ho trovato questo racconto, l'ho letto tutto d'un fiato, mi è piaciuto. Ne sono rimasto estasiato. E' il genere mio preferito. Scitto bene. E ora che lo finito mi manca con i suoi persomnaggi principali, che ho amato fin da subito. Naturalmente il merito è tuo (anche se leggendo la tua pagina mi hai messo paura) che hai reso il tutto interessante ed emozionante. Direi vivo e reale.
Ho notato che hai scritto il continuo, attualmente bloccato, speriamo che tu lo possa finire per la nostra curiosità e felicità.
A pensare che questo racconto non lo volevo leggere perchè di tuo avevo letto (non ricordo il titolo) la storia di Kim e purtoppo non mi era piaciuto, per via della violenza, mentre questo e quello che attualmente sto leggendo, sono un'altra cosa.
La scena hot, di cui eri preoccupata perchè era la prima volta, è riuscita bene, descitta con delicatezza e senza nessuna volgarità.
Chris si comporta bene, anche se tradito da Julien. E' buono, paziente, molto delicato con il ragazzo. Lo rispetta e anche se il desiderio e la pasione è forte, non gli salta addosso , ma a saputo aspettare il compleanno del ragazzo dei 18 anni. Il tutto si è poi risolto con amore e con la massima delicatezza.
Oliver è troppo forte. Si innamora a prima vista, impulsivo, solare, sincero, fa notare il suo interesse per Chris fin fa subito con parole e fatti concreti con tanto entusiamo: è un cucciolo. Pur di stare insieme a Chris s sorbisce un film, che lo fa addormentare (forse non gli piaceva ).
Si fida di Chris ad occhi chiusi, donando tutto se stesso, e questo rende il loro amore solido. Lo adoro.
Ancora complimenti, e appena posso leggerò altri toi scritti, perchè è una cosa che sai fare bene e hai un'ottima fantasia, nonostante la tua giovane età.
Ciao framar

15/06/12, ore 22:43

Ehi, tu. Sì, dico a te, Autrice. Lo so che la storia è vecchia, ma tu sai quanto mi piace, lo sai bene. E sai, l'idea di sovvenzionare le storie con nuove recensioni (l'iniziativa "Fatevi sentire, recensite", insomma) mi ha fatto tanto piacere, soprattutto calcolando quanto trovo sottovalutata questa storia, rispetto ad un'altra ben più famosa, ma che a me proprio non scende (e non solo a me. XD).
Ci sta tutto. Ci sta che magari lo stile è forse ancora un po' acerbo, rispetto alle cosone/cosaccie che tiri fuori oggi, ma non è un problema, anzi. L'unico vero difetto, secondo me, è forse dare poco spazio al passaggio e alla tensione, per cui sembra tutto collegato. Ma sinceramente, io non mi faccio problemi e ci passo sopra. Ok, limate ci vanno date, ma c'è una cosa di questa storia che ho apprezzato veramente tantissimo, ed è proprio la freschezza. Non è una storia stereotipata e si vede che la mente che scrive è una menticola vispa (non che avessi alcun dubbio, conoscendo i miei polli <3). Già il fatto che sti personaggi siano uomini e non donne dotate di pene è una novità assoluta - purtroppo. Ma poi li tratti con una naturalezza talmente evidente che sembra che si stia parlando di te. Mi stai nascondendo qualcosa? :P
Anche i personaggi, per quanto poco trattati, magari, hanno freschezza e personalità, anche se uno potrebbe aver fatica a crederci. Se prendessi una frase a caso, capirei se parla Oliver (che è dolcissimo e io lo adoro awwwwww.), se parla Chris (che è un mito), se parlano Sadie o Kelly o Queenya. Ma anche Nick. Ognuno ha le sue caratteristiche che evidenzi benissimo, e non parlandone, ma con i semplici comportamenti. Forse è per questo che sta storia è bella: non serve per forza un bello stile (che sarà acerbo, ma già c'è) o un'originalità mostruosa (che c'è, guardando la mascolinità dei personaggi gay - ahimè.), ma basta freschezza, buona introspezione e tante buone idee, che ci sono, per dimostrare che ci sono Autrici e autrici e Storie e storie. Tu sei un'Autrice e questa è una Storia, punto e basta. E se la dovessi sistemare, Dio solo sa che cosa non ne uscirebbe fuori. Chissà, magari ci scappa pure la segnalazione *firulì firulà*.
Tanto amore pe ttte <3 <3 <3
Baci!
Ale

11/06/12, ore 19:48

Davvero bella!!!!! Mi è piaciuta tantissimo =)
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere ^^ e di sicuro leggerò qualcos'altro di tuo ♥

02/10/11, ore 18:23

I can't believe, I did it!
Mi ci sono messa, ho abbandonato tutto il resto e ce l'ho fatta. Non si dica mai che Serenity Moon abbandoni una storia a metà. Allora, senza dubbio mi è piaciuta. Ci sono alcune imperfezioni dal punto di vista ortografico ma non me ne può fregar di meno perché in una situazione del genere sono il minimo. Odio Julien, la sua arroganza e la sua falsità. Nick (escludendo il fatto che adoro il suo nome) mi fa una simpatia assurda e sono proprio curiosa di sapere se tra lui e Sadie può davvero esserci qualcosa. Queenya mi fa semplicemente morire. E' stupenda con la sua fissa per il look, la cucina ed i giochetti. Farei lo stesso anche io! Kelly è una 'tipa', mi piace troppo. Oliver è una specie di orsacchiotto morbidoso. Me lo immagino con gli occhioni scintillanti e la boccuccia sempre in una O meravigliata davanti a tutto. Gli avrei messo gli occhi castani però, il grigio è freddo, non riesco ad immaginarmelo. Veniamo all'ultimo, non per importanza, anzi! Chris. Devo dire la mia impressione su di lui si è totalmente capovolta col susseguirsi dei capitoli. All'inizio lo facevo dolce, romantico e comunque mi ha dato l'impressione che il 'passivo' (si dice così? Non sono esperta del campo) fosse lui. Dalla comparsa di Oliver si è completamente trasformato, rivelando il suo carattere dominante. E' come se avesse adottato un cucciolo e fosse diventato una specie di mamma orsa iperprotettiva incantata dallo scintillio del piccolo. E' una cosa positiva, mi piace molto come concetto, solo non me lo aspettavo chissà perché. Anzi non mi aspettavo proprio che a Chris potesse piacere così tanto Oliver di punto in bianco. Quel 'marmocchietto' è riuscito a conquistarlo con un niente. Che carino! Per le scene lemon devo dire che te la sei cavata più che bene. Posso immaginare l'imbarazzo che hai avuto, però ce l'hai fatta. Complimenti! Brava anche per il tuo modo di scrivere. Hai uno stile scorrevole, mi piace molto, riesci a rendere il tutto molto semplice. Non c'è pericolo di perdersi o confondersi. Credo che sia stato un bene mantenere la prima persona ed il PoV di Chris, sarebbe stato confusionario alternare magari quello di Sadie. Al massimo ci sarebbe stato quello di Oliver. Però vedo che il seguito hai deciso di svilupparlo in questo modo quindi la cosa si fa abbastanza interessante. Spero di poterlo seguire.
Okay, credo di averti intasata abbastanza. Grazie per averci offerto questo assaggio della tua bravura! A presto, S.

19/06/11, ore 22:14

Ok, stavolta sono stata molto pignola e abbastanza precisa nel segnalarti le imperfezioni, quindi te le posto subito ^^

-Non arrossisce mai e devono piacergli molto i miei capelli. Ed è pure rumoroso.-, soprattutto quando mi baciava quasi non ci fosse un domani, (no virgola, la "o" è una congiunzione) o quando iniziavo a mordicchiargli il collo.

dove la proprietaria gli aveva offerto da bere gratis pur di farlo scollare dal microfono, (stessa storia della "o") e durante la gita a SoMa avevo incontrato John, (come sopra) che con la sua enorme mancanza di tatto aveva deciso di aggregarsi a noi, cenare a casa e andarsene solo tardi.

Oliver non c'era (toglierei la "c" fila meglio senza ^^) in sala, non appena ci aveva visti alzarci da tavola ed (la congiunzione non serve ^^) era andato in camera -per schivare John probabilmente.

mangiandolo con gli occhi come sempre, quel meraviglioso corpo che avevo imparato a conoscere. --> mmh... non fila molto... il "lo" retto dal verbo sottointende un soggetto che hai già specificato o che introdurrai più tardi e "quel meraviglioso corpo...." sembra esserlo, appunto. Io lascerei così:

mangiando con gli occhi (,) come sempre, quel meraviglioso corpo che avevo imparato a conoscere

Aveva appena finito di dedicare le sue dita ai capezzoli quando con uno scatto lo spinsi contro di me baciandolo con foga e necessità trai sorrisi, e sollevai appena un ginocchio per intrecciare le gambe con le sue e donare un po' di sollievo alla mia eccitazione –quanto lo volevo? Troppo.

Mi sono accorta che fai spesso molte ripetizioni -specialmente nel pezzo precedente. Le più comuni: i nomi di persona, il verbo "uscì" riferito ai gemiti o alla voce e "spalla". Purtroppo è un errore che faccio di frequente anche io per quanto mi sforzi di starci attenta durante la stesura di un testo, anche se so benissimo che quando l'ispirazione ti prende scrivi a manetta senza farci troppo caso, per questo rileggere molte volte -anche a distanza di 10/15 min l'una dall'altra- aiuta ad individuarle quasi tutte ^^

Era (parli di Oliver?) alla ricerca di una qualche frizione che ci procurasse piacere ed iniziai ad accarezzarlo con lenti movimenti che lo fecero inarcare ancora, le sue braccia che mi stringevano i fianchi finché un bacio alla volta su quella pelle tesa ed ambrata (racchiuderei la frase fra due virgole, per me renderebbe il tutto più chiaro ^^") non lo accompagnai a sistemarsi meglio sul letto.

Come ti ho scritto sopra usi molte ripetizioni -nessuno ne è immune >.< - e a volte inserisci la virgola prima della "e" o di altre congiunzioni. Anche questo è un errore che commetto di frequente anche io, non sulle "e" (le parole della mia maestra delle elementari mi rimbombano costantemente in testa: Mai mettere la virgola prima della e!) ma soprattutto davanti al "che". Purtroppo i periodi spesso risultano piuttosto lunghi allora si cerca di ricorrere alla punteggiatura per risolverli pur rimando nell'indecisione di dove sia meglio inserirla, almeno questo è ciò che di solito mi succede. L'unica cosa che posso consigliarti per ridurre il problema è rileggere ad alta voce per sentire se ti suona o meno, il più delle volte è efficace ; )

Direi di aver finito con gli appunti... anche perchè non sono un'insegnante e mi prendo fin troppe libertà a dire il vero, sono petulante da questo punto di vista, lo so... mi ammazzerei da sola ogni tanto xD

A parte questo devo ammettere che beh sì... mi dispiace! Dopo dodici capitoli ci si affeziona davvero, specie se la storia ha appassionato così tanto! I personaggi son tutti molto vividi, come mi sembra di averti già fatto notare una volta, e ciò è veramente un pregio! Ognuno di loro è ben caratterizzato, tanto da ragionare secondo una propria logica ed è esattamente questo che permette al lettore di lasciarsi coinvolgere dalle vicende che raccontano. Oliver e Chris mi piacciono da morire e sono contenta che le parole "ti amo" restino implicite, trovo che sia una degna conclusione inoltre molto lineare con tutto lo stile del testo.

Quanto mi piaccia penso che ormai si sia capito, che dici? xD So di essere un po' monotona ma apprezzo molto il tuo stile e leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, lasciando sempre un segno del mio passaggio... magari non pignolo come quello che ho lasciato in ogni capitolo di "Queer bitch!". A proposito, in qualche nota fa avevi scritto che non ci azzeccava molto con la storia ma io lo trovo comunque appropriato... potrebbe sempre riferirsi a Julien, alla fin fine u.u Sì, lo detesto e non me ne importa un fico secco se alla fine ha cercato a modo suo di aiutarli: ha ferito il mio adorato Chris e per questo motivo deve morire! [cit.]

Penso di poter concludere qui il mio monologo con ancora tanti tanti complimenti e l'augurio che, magari, più avanti tu possa rendere reali tutti i progetti che hai in mente per proseguire ancora questa meraviglia!
Sappi che io apprezzerò qualsiasi nuova informazioni sulle vicessitudini amorose di ogni personaggio, compreso l'inquietante duo NickxSadie xD

Concludo con poche parole -e finalmente!- grazie a te per aver condiviso con noi questi capitoli e per aver accettato con un sorriso e tanta pazienza tutti gli appunti che ti sono stati mossi -sì, mi riferisco proprio a me xD-

Alla prossima storia o ad un futuro aggiornamento,

Ast ♥

18/06/11, ore 16:48

Bellissima davvero! Mi è piaciuta tanto tanto. :)
Se hai scritto altre storie vado a leggere, sono curiosa, e mi piace davvero il tuo modo di scrivere.
Complimenti.
Giù.

15/06/11, ore 01:03

Stavolta qualche errorino di distrazione c'è, perciò prima segnalo quelli poi mi dilungo con i commenti ^^
Te le sottolineo senza segnarti la correzione, eccezion fatta per il secondo punto. Son convinta che tu sappia la differenza fra "quando" e "quanto" perchè è la prima volta che lo noto in un tuo scritto, ma è un errore che vedo spesso in altri racconti e mi da piuttosto sui nervi, lo ammetto... sono le conseguenze di aver avuto una maestra molto pignola -che comunque adoro- alle elementari ^^"

Gli aveva dato il bacio della buonanotte -tradizione inaugurata quella notte-
-per quando (quanto) ne sapevo potevano essere anche loro.
Dannata pasta, è dannatamente difficile da mangiare --> sì, lo ammetto... sono maniaca delle ripetizioni! Sostituisci uno dei due con la contrazione -se lo modifichi nel secondo caso- di "maledetta", è un sinonimo altrettanto efficace ^^

Benissimo! Il mio lavoro da insegnante con la vocetta stridula -WTF?- è finito e posso passare alla recensione vera e propria.

Oliver è in assoluto il mio personaggio preferito! L'ho adorato fin dalla sua comparsa, ho ufficializzato il mio amore per lui qualche recensione fa, ma mi sento comunque in dovere di ripeterlo u.u Julien invece è sempre invitato a spararsi un colpo in testa nonostante in questo undicesimo capitolo non si sia fatto praticamente nè vedere nè sentire u.u
So che anche questa è una notizia stantia, ma adoro veramente la coppia ChrisxOliver, è quanto di più delizioso abbia mai letto! Sono bellissimi entrambi, specialmente insieme!

Ah sì, devo ringraziarti! Ho pulito il pavimento a furia di rotolare per terra dal ridere durante la scenetta con Bashton xD Sconvolgere il protagonista in questa maniera mi diverte sempre di più, penso sarebbe stato molto più contento se Nick avesse perseverato nel considerare Sadie un ragazzo xD

Direi di aver detto tutto, ora aspetto che sia tu a commentare nel modo che tutti noi apprezziamo: aggiornando al più presto!

Alla prossima,

14/06/11, ore 22:25

Eccomi di nuovo :)
picchiarti?? tu cara mia sei pazza :)
Andando con ordine: esilarante la messa in scena di James Bond (Fede 007 colpisce ancora)!! sarebbe fiero di te :)
Decisamente tu e Chris avete un debole per i biondi. Lo si percepisce attraverso le righe: quando descrivi i capelli biondi sembra quasi che tu li stia accarezzando con una mano o annusandone il profumo... Non è che a te piacciano i capelli come a Chris piacciono le mani???
"adorabile": sbaglio o è la seconda volta che gli scappa in due giorni? :) mi sa che qualcuno è proprio cotto!!
Tornando al bacio, direi che a parte il fatto che sia il primo per Oliver e che quindi si siano mescolate l'inespertezza e la vergogna, l'ho trovato perfettamente derivato dalla frequentazione dell'accademia puritana.. Dove altro poteva imparare se non dai film?? è stato dolcissimo <3

A presto!! :)

14/06/11, ore 22:06

Cara <3
eccomi finalmente!! mi sono data una bella svegliata e sono andata avanti con la lettura della storia :)
anche io ovviamente sono in attesa della Lemon, ma non solo di quella, lo giuro!! :)
Questo per ora è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti: Chris inizia a sentire qualcosa, lo sente muoversi, o meglio stiracchiarsi dentro di sè pian piano. L'hai reso benissimo in tutte le scene, a partire dall'entusiamo di Oliver dal quale si lascia travolgere, alle caratteristiche del "piccoletto" che lo attirano come i sorrisetti, la stretta di mano (che non rifiuta) e le sue attenzioni in generale. Tutte le piccole-grandi cose che Julien non gli ha mai dato. Fantastica!!
L'ambiente del cinema è eccezionale secondo me come sfondo di una scena come questa in cui deve sbocciare un'intimità non ancora troppo espilicita, ma ai suoi primi passi... Con Oliver che si addormenta come un bambino e i "super costosi-super pop corn" (anche se odio citare chi recensisco questa volta ci vuole) hai alleggerito il tutto rendendolo estremamente tenero :)
Questo capitolo, come il personaggio di Oliver, sanno di pop corn :)
Curiosa dei prossimi capitoli ti lascio! un bacio <3

ps: 1) Maglia fucsia e verde acido mi ricorda qualcuno...
ps: 2) Cosa c'entrano le braccia di Adam Lambert nel commento?? non potevi non metterlo vero? :) hahaha :) Devo dire però che la canzone (è la prima sua che ascolto) è carina!!

sempre tua Giuliaserpy

14/06/11, ore 15:05

Questa FF mi piace sempre di più, veramente!
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, sai?
Aspetto il prossimo :)
Giù.

14/06/11, ore 14:39

Al diavolo le tecniche ninja, esco allo scoperto u.u
Che dire, mi piace il modo in cui scrivi.
Scorrevole, corretto, semplice e piacevole.
E poi c'è Oliver.
Oliver che sto adorando con tutta l'anima.
Dolce, inesperto, terribilmente puccioso e iperattivo.
E poi ama il basket. Un idolo *-*
E niente, amo il modo in cui i tuoi dialoghi non sembrano forzati, ma escano fuori naturali, normali, esattamente il tipo di discorso che faresti quotidianamente con amici e conoscenti.
Ora, la recensione non ha capo nè coda però vabbeh, ci tenevo a farti sapere che la tua storia mi piace un casino u.u
E che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

P.s. Saw è quanto di più orribilmente splatter e sanguinolento e privo di trama che io abbia mai visto.
Lo adoro!

11/06/11, ore 21:57

-E' vero, non c'è il latte!-, lo trovai con il frigo aperto ed un grande sorriso stampato in viso.
Quanto è tenero!! *O* Mi meraviglio che Chris si sia trattenuto! Eccome se mi è piaciuta la scena *-* Decisamente ben descritta, te lo posso assicurare ^^ Figurati se Julien non veniva a rompere le uova nel paniere proprio quando le cose iniziavano ad andare bene -.- Lo detesto cordialmente sempre di più ù.ù Nel caso a breve fosse geloso o tirasse fuori qualche mania di possessione, sappia che non se le può certo permettere dopo il suo colpo basso u.u
Ormai trovo sia quasi monotono complimentarmi ad ogni recensione per l'ottimo capitolo, la storia procede benissimo e son sempre più curiosa di leggerne la fine anche se temo mi mancherà a quel punto çOç Probabilmente la rileggerò piuttosto spesso xD AdoVo che tu abbia pubblicato subito questo nuovo pezzo, quasi non ci speravo entrando qui *-* Mi hai decisamente sorpreso... e con piacere *-* Posso sperare che ciò si ripeta anche domani? *-*
Sempre un ottimo lavoro, bella!

Alla prossima recensione,

10/06/11, ore 21:39

Ho le lacrime agli occhi, te lo giuro xD
La fine è stupenda x°°D Cucciolo Oliver *.* Ha visto molti film, lui... *scoppia a ridere di nuovo*
Come al solito è un capitolo godibilissimo! Povera Queenya! Costretta ad un tavolo con Nick x°D Sadie ha una mente perversa, davvero *-* Inizialmente non avevo molti elementi per giudicarla, ma mi sta iniziando a stare simpatica! Tu e Chris avete decisamente la passione per i biondi xD

Comunque stavolta c'è un piccolissimo appunto -qui di seguito comparirà anche un errore di battitura, ma certo non te lo sto ad evidenziare-

u messaggio da Sadie --> personalmente trovo ci stia meglio "di" Sadie, non so perchè ma anche formulandola a parola con "da" non mi suona >.< So che è una stronzata, perciò poi vedi tu se cambiarlo o meno ^^

Comunque non so chi vorrebbe picchiarti per la scena al Twin Peaks, è esilarante e, diciamocelo, penso che ci siano pochi che al primo bacio non siano timidi, impacciati e un po' esagerati xD Oliver rende bene la realtà, insomma u.u

Ohhh scena spinta *w* *fa partire filmini mentali* Dopo la giornata massacrante di oggi -anche se ad essere sincere tutta la settimana è stata abbastanza distruttiva- ci voleva un capitolo tanto gustoso con così tante belle notizie *-*

Aspetto il decimo allora! Sempre con ansia, sempre abbastanza paziente,

sempre Ast ^^

05/06/11, ore 20:17

Ti giuro che è partito un Alleluja! Chris, mi congratulo con te, ce l'hai fatta! *fa sparare per aria i coriandoli e saltella*
Quel "sei adorabile" alla fine mi ha fatto trotterellare sulla sedia per due minuti buoni u.u Cosa deve fare 'sto povero ragazzo per farti capire che si è preso una cotta mica da ridere? Ohh, devo ammettere che sono contenta xD In attesa della lemon -che ci posso fare? sono malata xD- ma contenta! Ovviamente questo non ti deve mettere fretta, continua a scrivere che ogni capitolo è già un regalo sia per chi commenta sia per chi si limita a leggere! Nessun appunto grammaticale o ortografico stavolta, soltanto la solita sincera -per ora paziente xD- attesa del prossimo capitolo!
Ah sì! Un'ultima cosa: grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per non aver scelto il film dei Muppets xD *Sì, è forse l'unica persona al mondo che non li sopporta*

Alla prossima,

02/06/11, ore 14:45

Indecisa fra studiare -e sarebbe il caso- o rilassarmi ancora un po' leggendo un libro sul divano alla fine ho optato per una soluzione non presente fra questa: rileggermi questa storia! Che dire? Chiaramente nei capitoli seguenti c'è un maggiore sviluppo e con esso cresce il coinvolgimento del lettore, ma come primo impatto è veramente intrigante! Leggendolo non sembrerebbe che sia la tua prima volta con l'uso del racconto personale in prima persona, ti riesce molto bene a mio parere! Tutta la documentazione dietro questo scritto c'è e si vede, te lo posso assicurare! Non posso che dirti che questa storia qui mi ha conquistato e mi riconquista ad ogni capitolo! Sono impaziente del settimo, ma già lo sai xD
Al prossimo aggiornamento,

Ast!