Crimson feathers
di Tifawow

15/04/14, ore 08:31

Volevo dirti prima di tutto che e' una bella storia, molto dolce che lascia un sapore amaro in bocca, alla fine.
E' come aver ricevuto una pugnalata al cuore, dopo averlo intriso di miele e dolcezza appena un paragrafo prima... il fatto di perdere la persona amata e' sempre un durissimo colpo, e tu hai reso l'idea.
Questa e' la tua prima fanfiction che leggo, e mi e' davvero piaciuta molto... adesso ti terro' d'occhio proprik come si addice ad una vera stalker XD
Mi raccomando, continua scrivere che ci tengo eh?
Bacioni e baciotti da parte mia :)

15/05/11, ore 19:15

Beh, che dire... Questa storia mi è piaciuta molto.
Mi piace come l'hai strutturata, alternando le frasi in corsivo a quelle in neretto.
Non ci sono errori gravi di ortografia ed è un testo scorrevole.
L’immagine di Ludwig e Feliciano come “ angelo” e “ demone” è veramente carina e originale, mi è piaciuta, me li fa immaginare come figure incompatibili che hanno, però,  l’una bisogno dell’altra.
Mi ha interessato anche l’ambientazione della storia e vedere la reazione e i pensieri  di Ludwig dopo l’incidente; le parole finali sono molto commoventi e profonde, sì.  E la narrazione in prima persona da veramente qualcosa in più.
Insomma, è una storia che colpisce.
Non penso che ci sia OOC; Feliciano l’ho trovato molto ben fatto ( ed è una cosa rara).

Complimenti davvero, ora mi dileguo.