Never insecure until I met you
di Tem_93

09/08/11, ore 00:05

-Non è certo Finn quello di cui sono sempre gelosa- mormorò Quinn.

Sbam.
Morta.

Muahahahah io godo a leggere ste cose guarda, mi fa ancora più felice che l'abbia scritta te questa... troppo belle, troppo troppo!
E te sempre semplice e perfetta!
Grandissima!

Un abbraccio!
Elly

02/07/11, ore 19:29

giusto per la cronaca...
anche questa avevo letto..
ma oggi ho voglia di achele/faberry...
quindi l'ho riletta...
brava per la dolcezza

un bacio
C.

25/05/11, ore 16:43

Waa, io non sono mai stata COSI' pro-Faberry prima che tu iniziassi a influenzarmi con le tue influenze maleficamente influenzanti!

Okay, a parte i soliti farneticamenti di una mente malata xD
E' una shot piccina piccina ma bellissima, tanto tenera.
Dolce piccola Quinn che la tratta male perché è gelosa *-*

Davvero bravissima, complimenti!
Bellissima shottina *-*
-xo Vale

18/05/11, ore 01:45

Faberry. Mie Amori belle.
Ma magari fosse successa una cosa del genere! Cavoli, sono perfette quelle due insieme, sia come amiche che come amanti, secondo la sottoscritta u.u
E la chimica tra le due è qualcosa di eccezionale.
Bello questo missing moment :) Ryan Murphy deve davvero odiarci tanto per negarci momenti del genere :'( XD
"You are the prettiest girl I've ever seen"
Cioè, questa non è una frase che dici a una che ti ha appena tirato uno sberlone u.u
Non so se ho lasciato un commento sensato, colpa dell'ora e che tra poco va in onda l'episodio nuovo LOL chiedo venia se quello che ho scritto nelle righe sopra è incomprensibile :)
Ciao ciao :)

13/05/11, ore 20:05

Beh,a me piace, e c'è così poco Faberry nella sezione! A me non dispiace, anche se è totalmente improbabile vista la direzione dello script. Però non si può negare la USTD. E tu l'hai resa al massimo, e ... sono carine. Molto. Se volessi cimentarti in un'altra prova, benvenuta.

13/05/11, ore 19:21

Troppo bella!! Veramente perfetta, così dolce :) Complimenti, mi è piaciuta veramente tanto, ci stava alla perfezione con il momento del Prom :)

13/05/11, ore 17:55

O.O
bloccata. senza parole. morta. ti odio. ma ti amo.
(ho recensito anche questa, che brava che sono!!)
Ma sai che se così fosse... cioè, potrebbe anche essere e... basta!
Bacio, me ne vado attonita!
Ari <3