Primavera
di Medea Astra

24/06/11, ore 16:05

Bella poesia sulla primavera, arrivo un pò tardi dato che ora è già estate. Pochi versi ma che evocano l'atmosfera primaverile ^^

05/06/11, ore 17:28

La rinascita, il risveglio, l'esplosione della vita nella natura...e non solo.

31/05/11, ore 14:43

Sinceramente mi è piaciuta moltissimo questa poesia sulla primavera. Sei stata bravissima a porre l'accento sulla rinascita della vita intesa come rifiorire della natura, dei profumi e dei sapori del creato, che prendono il sopravvento sulla morte e sul letargo che porta l'inverno.
La poesia ti appartiene in modo inconfutabile e spero che scrivi centinaia di questi versi perché fanno sognare.
Complimenti vivissimi sei un talento in letteratura e le tue opere sono sublimi.
Un saluto cordiale tantissima stima
e ammirazione
ulisse999

14/05/11, ore 22:07

So.. Sosy-chan! ma wow! accidenti! sn senza parole!! ke meraviglia!!! sn davvero sbalordita!!
ke roba! ma sei bravissima!! una vera maga! ma cm fai? questa tua poesia sulla Primavera è assolutamente stupenda!! wow! è ua poesia assolutamente bellissima! ma cm fai a leggere nella natura e tradurre tt in parole così belle? hai colto in pieno il significato + profondo della Primavera, la Vita ke ritorna dopo la Morte portata dall'Inverno... sei un mito assoluto! mi fa pensare al mito di Proserpina (o Persefone, dipende se greca o romana) sei assolutamente incredibile!!
complimenti, mia cara Sosy-chan! sei bravissimissima!! nn ho parole x dirti qaunto mi piaccia questa tua poesia! sei un mito! bravissimissima!! ^_^ complimenti, davvero! continua così ke vai alla grande! mitica!! ^_^

13/05/11, ore 22:05

Bellissima la primavera...
Ma per me l'estate sarà sempre regina! :P xD
Scherzo naturalmente.
Brava cara :)
I versetti sono sinceramente piuttosto piccoli ma so che è stato fatto intenzionalmente per cui non è una critica!
Hai intenzione di farne una per ogni stagione o è una poesia solitaria?
Brava Sosy ;)

13/05/11, ore 20:32

*.* una bella composizione sulla cara Primavera!!! Io sono una che tifa per l'inverno, però se ci fosse sempre freddo sarebbe una gran noia... ecco perchè la vita è bella: cambia di continuo!

Complimenti!!!

ps: mi ricorda un pò una mia poesia La mia terra! Una delle prime che ho postato qui!