Le sorprese di Internet (one-shot)
di Arky

29/06/11, ore 00:35

Letta anche questa. Decisamente l'altra storia è più immediata e incisiva, ma ho apprezzato la parte iniziale di questa in cui descrivi lo stato d'animo e i pensieri di Dean riguardo le ricerche che sta facendo. Mi domando solo come sia finito su un sito del genere mentre cercava non ben identificate informazioni sul soprannaturale. Ok che i motori di ricerca a volte ti propongono l'improponibile, ma qui deve esserci lo zampino di Gabriel, Crowley o dello stesso Dio.

14/05/11, ore 01:23

Bellissima XD quando scriverai il continuo? Cass dovrebbe vedere anche lui quel sito *__*

"quasi come fosse un comandamento da seguire, uno stile di vita, una filosofia arcana o, più semplicemente, un avvertimento" E' un comandamento ed uno stile di vita! *_____*

13/05/11, ore 23:48

Divertentissima!
E si, concordo con loro sul fatto che foto e disegni sono tanto precisi da sembrare veri!!
Non ci si crede!!
Bella storia, complimenti....
Direi che l' ha presa meglio del wincest (anche io).
Davvero una storia carina!
Un bacione!
Cleo

13/05/11, ore 22:54

Be', inizio col dire che li shippo anche io u.u
Cioè, ma quanto è adorabile questa fiction?
Dean che legge Destiel è impagabile *_* E la sua reazione hahahaha
Awww in realtà sappiamo tutti che Dean e Cass si amano follemente, è solo che non vogliono farlo sapere a tutti e si incontrano in segreto facendo finta di essere "solo amici" davanti alle fan hahaha
Sam avrebbe voluto fargli una foto, stamparne mille copie e tenerle tutte sottochiave per possibili ricatti futuri mi sembra ragionevole la cosa hahahah
Davvero molto bella *_*

13/05/11, ore 21:51

Bellissima one-shot. E la reazione di Dean... Ah Ah Ah! Ma quasi ce lo vedo. Si-si! Dovrebbero fargli trovare un sito pieno di Destiel anche nel telefilm! *sorriso malvagio* In fondo qualche Wincest gliel'hanno fatta leggere nell'episodio 4x18.