Fusa
di Kuruccha

30/01/11, ore 21:25

Stavo spulciando il tuo profilo, come non facevo da molto tempo è ho trovato questo splendore...
E' davvero una meraviglia ed è scritta in modo fantastico!
La coppia Remus/Tonks è quella che amo di più tra le coppie ufficiali della Rowling, preceduta solo dalla Arthur/Molly... Hai fatto un ottimo lavoro con questi due, ancora complimenti
^_^

29/08/08, ore 13:17

wow! che dolce!!! *_*

02/05/06, ore 15:47

Deliziosa. Breve, semplice, scorrevole. Deliziosa. Deliziosa per trama, contenuti e per il modo in cui è scritta. E... beh, 'Fusa' è il titolo più adatto per una storia così coccolosa! XD

JKRanIV
25/04/06, ore 20:04

Ciao!!! Fosse non ti ricordi di me. O tradotto una tua fanfic, quella di Bathing ^_^. Mamma, come fai a scribbere cosí benne?? *___* RemusxTonks é la mia coppia preferita di HP. E questa fic é belissima!!! Sai? se vuoi posso anchie fare una traduzione di questa. Ma sotto il tuo consentimento, certo :P. Mio e-mail: clamp56@hotmail.com. A rivedercci! ^^

25/03/06, ore 22:38

veramente carina. complimenti

10/03/06, ore 23:43

L'altra non la leggo ancora visto che il 6 mi manca (ma solo per il momento), ma di questa ti posso dire che è deliziosa! Kuru scrivi originali! Sai che ho scarsa opinione delle fanfics in generale :P e tu sai creare atmosfere troppo "vere" per essere sprecate così^^

20/02/06, ore 14:20

e dai su, non può finire così!!!Per favore è bellissima continua ti prego!!

Earine
16/02/06, ore 20:09

Una one-shot veramente deliziosa: molto semplice e dolce senza esagerare e sulla mia coppia preferita, poi. Complimenti! ^ ^

Lady Guinever
16/02/06, ore 16:38

è molto bella, complimenti! scrivi veramente bene e questa fic è adorabile.

16/02/06, ore 12:14

Eh... già di per sè doveva essere un semplice stralcio ed invece sembra quasi dipendente da "Digitale Purpurea", pur senza menzionarla... Non ho in progetto un seguito, no, anche perchè non ho idee. Mi limito a one-shot completamente random^^

Elly
16/02/06, ore 11:59

Non drmi che finisce così? Comunque é davvero una storia carina!

hele
16/02/06, ore 11:15

è molto bella :D la coppia tonks/lupin mi affascina moolto! ciao, baci by helena91