Help me to carry the fire, we will keep it alight together.
di UnintendedChoice

Nah, non è per niente zuccherosa e melensa, tranquilla... Anzi, è dolce, romantica e delicata, come tutti i tuoi scritti^^
Dom è sempre terribilmente adorabile, viene voglia di abbracciarlo; Matt è terribilmente frustrante da seguire, a tratti infantile e tenero, a tratti involontariamente perfido.
Una coppia adorabile.

Sempre brava^^

Irene

Uno sclero notturno alquanto interessante *w*
Devo ammetterlo.. mi aspettavo un fnale diverso, forse un pochino più romantico, ma il tuo ci sta a pennello con la situazione.
Cavolo, sono a corto di parole e apprezzamenti da lasciarti xD mi hai prosciugato xD ahahaha
No beh, una cosa la devo dire. Hai davvero uno stile bellissimo e mi piacciono un sacco le tue storie, quindi non smettere! ^^ Voglio vedere tante tue storie qui!
Però sta recensione fa davvero schifo ç.ç Perdomani!  Spero tanto di rimediare con quelle che ti devo lasciare adesso, che sono due storie che ho amato tantissimo *w*
A dopo XD

Lilla xD

sei molto brava!
questa fic è scritta benissimo...dolce, romantica.. Matt mi è piaciuto un mondo!!
proprio brava :)
questo passo mi è particolarmente piaciuto: "Fu per questo che lasciò che fosse il cuore a guidare il suo corpo; il cuore gli sollevò una mano."
è così lipido, reale... veramente emozionante :)

sei brava!
alla prossima!
cheers

sei  brava mia cara, tutto quello che ho letto di tuo mi piace!! Non la trovo poi così zuccherosa come dici, dolce, tenera, ma non certo all'eccesso!!!
Di notte escono sempre fuori le cose migliori!!

Kisses

Roby

bellissima e tenerissima storia..

loro due che si guardano e si parlano con gli occhi..

a volte uno sguardo..dice tutto.

Complimenti.

Mystery

Direi che ti stai proprio affermando in questa sezione, cara. I miei complimenti - anche se non valgono molto.
Comunque, scrivi molto bene e mi piace un sacco il tuo stile; anche le tue idee. E questa one shot per essere un delirio notturno, non è per niente male, anzi. Mi dispiace non averla letta con la canzone che hai suggerito, ma oggi la mia connessione internet ha deciso che non è giornata per farmi scaricare canzoni e non avendo l'adsl (maledetto paesino di cacca in cui vivo, con un comune altrettanto di cacca) non posso nemmeno ascoltarla su youtube perché ci metterei tutto il giorno a caricarla. Quindi mi accontento così, visto che è stata comunque una lettura piacevolissima.
Credo di aver amato Matt per tutto il tempo. Così dolce e sincero.
Dominic era bellissimo, impacciato, imbarazzato.
- Be’, ormai è passato così tanto tempo… Tu mi dicesti che con quella persona sarebbe stato diverso, sarebbe stato “per sempre”. Immagino non sia stato così, poi… forse era solo un’infatuazione adolescenziale. -
Per sempre. Mi hai ucciso con questa frase.
E sono contenta che non l'hai conclusa, così, con un finale aperto rende di più e anche se è corta va benissimo così. (mi ricorda un po' una che avevo scritto io, ancora più corta di questa, sempre con un finale un po' così, libero, insomma). E l'ultima scena è davvero un tocco d'arte.
Ancora complimenti.
Alla prossima, eh?