Life's like an hourglass glued to the table
di ClaireTheSnitch

09/09/11, ore 12:41

''Non potrà tornare indietro, perché in fondo la vita è come una clessidra incollata ad un tavolo, e nulla potrà mai permettergli di rivedere il sorriso - un sorriso per lui - sul volto di Sirius.

...Per quanto possiamo.

Non c’è più tempo per lui, ma per gli altri ce ne sarà un’infinità.''

Dannatamente bella.
Questo secondo me è proprio come dev'essere andato tutto oppure, tutto dev'essere andato in un modo molto molto simile a questo.
Hai condensato tutto in un mix decisamente giusto tra prosa discorsiva,introspettiva e lievente lirica. La metafora della clessidra è veramente bella.
Brava e scusa il ritardo.

Lys

16/08/11, ore 15:05

WoW.

Wow wow wow wow!
Potrei continuare per ore, a wow-are. Forse non è il caso però.
Claire... è un capolavoro. è incredibile come tu abbia preso i momenti più sfruttati quando si parla di reg e sirius e li abbia completamente, meravigliosamente resi originali. Hai uno stile splendido che si incolla perfettamente ad ogni personaggio che scegli di trattare.
Il tuo Regulus è sensazionale. La sua tristezza, la sua amarezza, il suo rimpianto.
T.T Reeeeguluuuss T.T *Mads piange*
Brava è dire poco. Mi sorprendo del fatto che tu sia sorpresa da un giudizio tanto bello, quando hai scritto questa meraviglia.
Non so più cosa dire, se non che mi hai portata alle lacrime con questa storia.
Grazie.

Tua Mads ♥

16/05/11, ore 17:18

Dovrei andare a studiare inglese.
Beh, col cavolo!
Prima ti lascio una bella recensione... Meritatissima. <3
Cavolo, non c'è competizione.
Questa storia è un capolavoro.
Ed il premio stile? *___*
Più che meritato. <3

"Regulus ha cominciato a farne troppi, ma stranamente non ha più tempo per riscattarli uno per uno.
Sente di aver sbagliato molto tempo fa, ma non riesce ancora a capire quando.
Sa di essere cambiato."

Fazzoletti per me. <3
Con questa storia è amore a prima vista.
Un fulmine a cile sereno. <3
*_____________*
Jules

16/05/11, ore 00:24

L'ho sempre detto che quel telefilm è una fonte infinita di ispirazione u.u
Anche io una volta ho partecipato ad un Contest basato su citazioni di Grey's Anatomy *-*
Ma a te di questo, giustamente, non frega nulla.
Tu vuoi sapere se la tua storia:
1. Mi è piaciuta
2.Mi ha fatto schifo
3. Mi è piaciuta a livelli disumani
4. Mi ha fatto schifo a livelli disumani
Il numero della risposta ripetuto 2 volte equivale al numero dei gatti in fila per 6 col resto di 2, maarciaaavaaanooo compaaatt...emm, sì.
Era la 4, mi è piaciuta a livelli disumani.
Ma non c'è motivo di gongolare, scimmietta pelosa, perchè essendo io un Piccione qualsiasi cosa io faccia, la faccio per forza a livelli disumani ._.
Nonostante ciò, sì, l'ho amata <3
Quindi ora puoi gongolare ;)
PS. E' un verbo bellissimo G O N G O L A R E, non trovi? Io gongolo, tu gongoli, egli gongola, noi gongoliamo, voi gongolate, essi gongolano! E' così demente *-* E' il mio nuovo verbo preferito, nonchè unico che io abbia mai avuto in effetti, umma umma u.u

PPS. L'ultima frase è *___* <3
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 12:26 am)

15/05/11, ore 13:04

Non ho tempo per recensire e leggere nuove storie, e sarà così fino a luglio, ma oggi sono riuscita a fare un'eccezione.
La recensione era anche più lunga, ma questo odioso editor nuovo di Efp non è più come quello vecchio, e se per qualche incidente si cancella la recensione, non recupero più qurllo che avevo scritto all'inizio. Che odio! >.<
La storia è bellissima, il rapporto tra i due fratelli è descritto molto bene, anche la struttura della storia è resa benissimo e collegata perfettamente alla citazione. Non mi stupisco che sia arrivata prima! *-*
Non c’è più tempo per lui, ma per gli altri ce ne sarà un’infinità.
Questa frase è la mia preferita, esprime perfettamente l'enormità del sacrificio altruistico di Regulus. *-*
Bravissima!

14/05/11, ore 22:15

Chiara *__________*
Scimmietta mia <3
Amour <3
Se è possibile, questa storia ha fatto addirittura aumentare il mio immenso nei tuoi confronti.
Hai scritto qualcosa di meraviglioso, il primo premio doveva essere tuo di diritto, se non lo fosse stato avrei messo su una protesta u.u
La conclusione è davvero un tocco d'arte <3

"La pozione brucia lungo la sua gola, e i ricordi sono come sabbia sulla lingua, eppure Regulus non vuole tornare indietro.
Non c’è più tempo per lui, ma per gli altri ce ne sarà un’infinità."

Cioè, ti rendi conto della meraviglia che racchiude questa piccola e immensa frase?
Dovresti, perché leggerla è stato un attentato al mio fragile cuoricino di Pinguino -ho fatto anche la rima! Sono un mito u.u -
Io direi di finirla qui, altrimenti rovinerei con la mia Demenza -Nonostante la Demenza non sia MAI un male- una recensione quasi seria <3
Complimentissimi Amour, straordinariamente perfetta *___*
Tua devota -ECheNonVedeL'OraCheFiniscaScuolaPerPoterParlarePiùTempoConTe- Pinguina <3

14/05/11, ore 17:33

Oh.

E poteri chiudere qui, perché questa storia lascia davvero senza parole!
Il fatto che sia arrivata prima non mi sorprende affatto: lo stile la grammatica sono praticamente eccellenti.
Ora, lo so che queste cose le ha già dette la Giudicia, ma ribadirle non fa mai male! xD
Ho adorato il modo in cui hai costruito testo: dividerlo in tre parti distinte, ognuna caratterizzata -secondo me- da una malinconia sempre crescente, è stata davvero geniale. Ho ritrovato con piacere la figura di un Sirius ribelle, perfetto, nonostante non sia il protagonista principale di questa One Shot. E trovo Regulus molto IC, sopratutto durante la sua adolescenza!

Potrei quindi riassumere la mia sub-recensione con un stupendevole e dementevole (?)
*_______________________________________*
Anche se non è propriamente la mia espressione, adesso: se non avessi un briciolo di ritegno, a quest'ora sarei in lacrime. Sei stata capace di piantarmi un macigno dritto nello stomaco, e mi hai mozzato il respiro con parecchie espressioni. u.u
Come questa:
Non c’è più tempo per lui, ma per gli altri ce ne sarà un’infinità.

Racchiude tutto il significato del suo sacrificio.

Adoro il tuo stile -ormai penso che l'abbia afferrato xD-, e leggere storie come questa mi emoziona ogni volta! :D
Perciò bravissima, davvero! **
Un bacio, Cate <3