Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

09/07/12, ore 03:30

Ciao Cleppy! Ho scoperto questo sito leggendo la tua storia, e mi sono imbattuta nella tua storia cercando su Google "FEDERICO MARCHETTI" (il calciatore) xD Incuriosita mi sono messa a leggere e la storia mi ha preso sempre piu, tanto che facevo tardi la sera perchè non riuscivo a smettre di leggere. XD Mi è piaciuta molto! Brava :) P.S. inutile dire che Federico Marchetti non ho potuto fare a meno di immaginarlo fisicamente uguale a quello reale, il quale per la cronaca è un gran bel ragazzo XD Saluti! :)

02/07/12, ore 14:14

Ciao,
scusa la battuta... ma con i puntini di sospensione, ti si è incantato il dito? i puntini sono solo tre (e credimi, dopo che mi hanno fatto nera nelle recensioni l'ho imparato anche io, anche se così tanti non ne avevo mai messi)
interessante prologo, ma forse dovresti impaginarlo meglio, andare a capo qualche volta perchè la pagina, vista così, è claustrofobica, toglie il respiro. va bene l'intonazione drammatica, ma così è da suicidio!
ok, a parte le battute, il prologo è interessante e la presentazione di copertina di più ancora... vedremo come si sviluppa.
baciotti

19/02/12, ore 14:10

ciao io mi chiamo michaela e spero ti piaccia la mia recensione.
incominciamo dal titolo: non ha senso, il cuore di per sè non ha ostacoli, se mai li incontra gli ostacoli.
lo scopo di un prologo è creare interesse così che la persona che lo legge sia incuriosita e continuii a seguire la storia, mi spiace dirtelo ma non mi ha stuzzicato per niente.
secondo me dovevi spiegare a grandi linee di cosa parla la storia, invece mi sono anniata molto perchè questa qui non fa altro che lamentarsi; è piuttosto noioso.
mi spiace

25/05/11, ore 21:58

ciao, la tua storia è stupenda ^__^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Hai per caso una foto di Federico?
un bacio ely

14/05/11, ore 18:26

Ciao. Oh mamma!! Ho letto il tuo prologo e mi è paiciuto subito. Ma questa qui è proprio disperata o.O guarda mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo!! Ho solo una cosa da dire, secondo me dovresti fare le letetre più grandi, perchè altrimenti chi legge potrebbe avere delle difficoltà perchè le lettere sono molto piccole. Per il resto, il capitolo è scritto benissimo,e sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti, spero che aggiornerai presto!! ciao ciao

14/05/11, ore 17:56

Il prologo sembra interessante :D Aspetto con curiosità il prossimo capitolo :D Un bacione,alice