Giustizia
di Brida

08/03/12, ore 01:06

Premetto una cosa: io odio profondamente quella palla al piede di Carver! XD
Detto questo, beh non condivido la scelta di mandare via Anders, soprattutto perché questo appunto significa che non era vero Amore con la A maiuscola tra lui e Hawke, altrimenti sai com'è la pappardella de "se i sentimenti ci sono allora saranno più forti di qualunque cosa, ogni ostacolo e blabla". Al di là di questo che è una scelta personale - ormai si è capito che io amo profondamente Anders e addirittura non mi ha nemmeno dato fastidio il suo gesto, cioè al momento sono rimasta sconvolta, ma poi l'ho capito - davvero scritto bene, soprattutto sei riuscita a esprimere perfettamente i sentimenti di Marian e il modo in cui si sente ingannata dal fatto che Giustizia abbia preso il sopravvento nel corpo di Anders e hai saputo trasmettere molto bene il suo lato umano\tenero che si rende conto di non poter uccidere l'abominio perché in fondo è grazie a lui che il "dolce" fratellino è ancora in vita, sano e salvo in mezzo ai Custodi.
Brava!!! L'unica pecca è un errore di battitura che mi pare stesse in mezzo alla oneshot, era uno scambio di genere, ma niente di ché, ti farei copiaincolla, ma me lo sono perso per strada XD

08/01/12, ore 16:29

Salvare Carver?
E quando l'ha fatto Anders??
Non mi ricordo una simile scena...

Cmq scritto veramente bene,mi chiedo infatti come tu sia riuscita a far fuoriuscire da ogni parola odio profondo.
Lo odi così tanto?

11/08/11, ore 17:11

Una delle migliori fan fiction su Dragon Age esistenti! Mi piace da morire, inoltre Anders è uno dei miei personaggi preferiti!
Comunque sia, il tuo racconto si legge con una facilità incredibile, eccetto per il font che mi costringe a staccarmi gli occhi dalle orbite, un buon consiglio è quello di aumentare leggermente la grandezza del font.
Per me non c'è nulla da correggere. Io personalmente adoro il personaggio di Giustizia, e qualcuno che ne parla - invece che del solito "Anders gnocco" - è un sollievo. Se ti va passa dal mio profilo, anche io ho alcune storie dedicate a questo fantastico videogioco.
Dovessi darti un voto sarebbe 10+... quindi bandierina verde!
Un saluto,
Eleonora.

22/05/11, ore 21:38

Ah... qui hai toccato un punto dolente, il tradimento di quel bel cretino di Anders! D: Anch'io ho fatto la romance con lui e alla fine del gioco è come se mi avessero gettato una secchiata d'acqua in faccia... dannata Bioware (la casa sviluppatrice di Dragon Age) e la loro fissa per i finali tragici!
Alla fine la mia Hawke se l'è tenuto, Anders, ma solo dopo che ho passato dieci minuti a pensare cosa farne di lui XD
Comunque è una storia molto ben scritta, brava! *_* riesci a trasmettere perfettamente le sensazioni provate da Hawke ^^ Spero che scriverai ancora di Dragon Age =)