L'odio migliore
di brassy

17/01/07, ore 11:17

wow, breve ma intensa. complimenti, mi hai fatto venire la pelle d'oca. Adoro il modo in cui sei riuscita ad esprimere perfettamente quest'odio utilizzando il discorso indiretto libero. Continua così *baci* Lem

28/02/06, ore 16:21

Ma pensa te cosa scopro per caso. Leggo e, snap, brividi. Concordo su tutta la linea con ciò che Draco pensa di Potter (ma lo sapevi, no?). Povera, povera vittima. Bah. Yep, i miei complimenti.

23/02/06, ore 17:29

Bella fic. Draco Malfoy non immaginava minimamente cosa stava per succedere. Sentiva la propria tempia pulsare in modo frenetico, il proprio battito cardiaco accelerare sempre più. quando ho letto questo primo pezzo mi sono fermata e ho detto:"oddio, non è che adesso me lo fa schiattare di infarto?" io non l'ho trovata volgare ma secondo me rispetta alcuni punti di Draco Malfoy che sono azzeccatissimi. naturalmente dal mio punto di vista.

16/02/06, ore 17:45

Oh-oh! Ma cosa vedono le mie oscure pupille! Brassy, mia cara, hai scritto in modo tanto accurato tante cosine di cui già in privato discutemmo... Che bella cosa... Sì, Potter fa schifo, dobbiamo farcene una ragione. Un caro saluto pieno di comprensione e non pena, Sourcreamandonions P.S.: riga 12, "foste" al posto di "fosse". E devo controllare voltastomaco se è attaccato o no...

malfoyna
16/02/06, ore 17:42