Quella era la guerra.
di LallaYeah

21/09/11, ore 21:07

Decisamente bastano poche parole per emozionare devo dire. Sarà che ho appena scritto alla mia migliore amica che si è trasferita a 20000 km di distanza, ma avevo il cosiddetto lacrimuccia-time*.. cercavo qualcosa di drammatico(tanto per aumentare la mia voglia di felicità ahah) et voilà, ecco qui un'altra tua eccellente sfornata di one-shot. continua così :D e, mea culpa, mica ho controllato quando hai postato, non imparerò mai -.- prometto che la prossima volta guardo! *naso che si allunga, so già che sarò sbadata come.. come.. come non lo so XD bacioni! -Stregh

29/06/11, ore 22:22

Leggendo questa drabble, ti rendi conto che bastano poche parole per uccidere una persona innocente. E' davvero una bella drabble: intensa e significativa.
Wisegal

15/05/11, ore 11:53

Direi che quello che hai scritto è davvero perfetto, e non solo per il numero di parole!
E' una drabble bellissima, corta ma decisamente intensa. Con poche parole hai espresso tutto quello che la guerra porta, mentre leggevo mi sembrava davvero di avere la scena davanti agli occhi.
Complimenti!
A presto ^^

14/05/11, ore 19:28

Mi è piaciuta molto, molto intensa nonostante le sue poche parole che a mio parere è esattamente come una drabble dovrebbe essere. Mi sono vista la scena davanti e l'ho sentita sulla pelle, la guerra, gli spari, il fumo e il fuoco... sei migliorata tantissimo rispetto ai tuoi primi lavori e adoro profondamente il tuo stile. Sono fortunata ad averti come socia ;)