IL LINGUAGGIO DEI FIORI
di Gnam_Gnam

19/06/11, ore 18:16

Una parola ne vale mille e anche più: è indefinitivamente BELLISSIMA!!!!

15/05/11, ore 20:13

E lo ripeto: è straordinaria e penso che tutti quelli che non la leggono, passano oltre o non recensiscano per mancanza di voglia siano degli idioti! Comunque, bravissima! E sono convinta che una lacrima vale più di mille parole!!!! A presto, spero!

P.S. L'italiano è ancora un po' una nota dolente, magari prova a rileggere con più attenzione dopo aver scritto, altrimenti ti perdi la fine delle parole e gli accenti. Non per niente, ma poi risulta un po' fastidioso leggere la storia, con continue interruzioni, così il racconto perde una parte di bellezza.... anche se rimane commuovente e sentito!!! LO ADORO!

15/05/11, ore 13:53

UNA SOLA PAROLA: commovente. E' grandioso! Certo ci sono un po' di errori qua e là, ma è veramente stupefacente, avevo le lacrime agli occhi e tu sai quanto sia difficile che ciò accada (dai, ci sono riusciti solo Salvatore Satta, L'ombra del vento, A me stesso di Leopardi e pochi altri....!!!!) BRAVISSIMA! Non smettere! (e sappi che non sono frasi di circostanza! Detesto scrivere ciò che non penso!!!)XD