Soul Eater Continued Show
di feddy_chan555

Non c'è molta azione e quella che c'è è piuttosto striminzita. No, no devi migliorare ! Era un rinmprovero (se non si era capito) ma oltre quello adoro il finale ! [Maka: Soul siamo arrivati finalmente alla seconda serie!
Soul: Uhm... che palle volevo dormire ancora un po'...
M: Che cosa starà facendo Black*Star ora che abbiamo sconfitto Ashura?
S: Non ne ho la più pallida idea... quell'idiota non fa altro che dire "Sono figo, sono figo, sono figo" quando si sa che il più figo è solo il sottoscritto...
M: Maka... Chop!
S: Ahia....
M: Prossimo episodio di Soul Eater Continued Show! Black*Star e Tsubaki: La stupidità del Master?
S: Ho sonno...
M: zitto...]

Ed ora mi chiedo, lo spazio autrice sarà come una sigla di chiusura? mi piace! mi piace che ricominci tutto ... mi piace ma non mi piace : non puoi togliermi l'azione! le scene d'azione scritte sono le più belle!
Ti lascio ora !

ma che carina!!!!! è troppo simpatica!!!! certo che me lo chiedo sempre anch'io....ma da dove cavolo li tira fuori quei libri?

xDD Fantastica xD
Ma Soul deve sempre dire che Maka è una tavola da surf u.u
E si deve sempre beccare un Maka-chop xD Questa fic m'ispira xD
E' fatta come l'anime, solo dopo che Ashura è stato sconfitto, mi garba assai xD
Ma hai intenzione di mettere anche Crona? No prechè è il mio personaggio preferito ^^
Fantastica xP Non smetterò mai di ripeterlo u.u
-Kya

Mi piace molto questa fan fiction :D è scritta molto bene e poi mi è piaciuta troppo l'anteprima del prossimo capitolo,a mò della serie anime XD non vedo l'ora di legger eil resto ci conto ;) alla prossima recensione =)