La scatola dei ricordi...
di Blackstar85

15/05/11, ore 23:48

Una situazione che talvolta capita di vivere.... in generale direi ben scritta, in modo semplice e con una certa dolcezza.

marco

15/05/11, ore 17:55

Mi sono ritrovata molto in questa storia. Anch'io ho vissuto una situazione simile, con una persona che credevo amica (lo è stata per dieci anni, pure lei), una persona che da un giorno all'altro è sparita. Mi era già successo una volta, prima di conoscere lei.
Molto bella. C'è qualche piccolo errore di ortografia, ma niente di che. Si legge bene.

15/05/11, ore 13:42

Anche io ho vissuto na situazione simile con quella che era la mia "migliore amica"...
Questa shot ha descritto appieno tutta la tristezza di un'amicizia che è finita senza un motivo valido.... La parte iniziale in cui descrivi la scatola è davvero molto bella, semplice e dolce.
Molto bella!
Dudy

15/05/11, ore 13:14

Mi è davvero piaciuta molto. in un certo modo io ho vissuto una situazione del genere con una mia "amica" che ora non lo è più. Si vede molto la tua sofferenza, brava hai espresso al meglio tutto. un bacio^^

15/05/11, ore 00:26

Ciao Saki!
é la prima volta che leggo una storia Originale ma la verità è che ho letto questo titolo ed ho voluto leggere per capire di cosa parlasse questa shot.
Trovo le alcune shot siano stupende se nel loro piccolo siano essenziali.
Non sono nessuno per giudicare però posso darti il mio parere e dirti che questa storia ha un non so che di speciale che la rende amabile.
La prima parte, quando parli della scatola, mi hai dato i brividi in senso positivo.
Erano situazioni ed emozioni palpabili e poi non so, forse questa shot mi ha colpito così in pieno che ti do una bella bandierina verde che te la meriti tutta.
Sicuramente si potrà sempre migliorare ma questo shot è stata malinconica e piacevole da leggere.
Complimenti!

Kate