Recensioni per
Amazing Night
di Jules_

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/06/12, ore 19:07

Geniale. Si, sei geniale. Le storie così di solito sono molto scontate, invece tu, anzi voi siete riuscite a farla diventare intrigante e interessante. Io non avrei saputo fare meglio.
davvero complimenti :D
Il John serio e di ghiaccio sciolto da il corpo perfetto di Roger.
AAAAAAH Solo al pensiero di quei due nudi nel letto muoio.
Ancora complimenti :'3
nhvfgjh May.

Recensore Junior
04/01/12, ore 16:14

Ok. Te sei un genio. Dico sul serio. Di solito tutte quelle storie dove c'è la coppia di ragazzi, amici che però si amano sono tutte uguali.. invece questa ti stravolge! Non penseresti mai che John alla fine si lasci andare! Scritta oltretutto bene! E anche le "scene" di sesso, sono piacevoli, dolci.. quasi romantiche ( e lo dice una a cui i racconti romantici non piacciono tanto ). Complimenti.. sei davvero un genio. Anche se, il finale è un po' scontato.. John "il signore delle tenebre" non è mai contento! Ahahhaha ancora complimenti :)

Recensore Junior
24/05/11, ore 22:27

Premetto che ero molto prevenuta riguardo a una storia di questo genere. L'ho letta tutta d'un fiato senza nessuna pretesa e alla fine ho pensato : "no non è possibile!". Sei riuscita a farmi apprezzare davvero questa storia così insolita. Non sarei mai riuscita ad immaginarmi Roger e John in questi atteggiamenti, forse perchè me li ero sempre immaginati come dei maschioni sciupafemmine, ma devo confessarti che questo loro aspetto nascosto si sposa perfettamente con la loro personalità sempre alla ricerca di nuove emozioni e le loro notti sballo pieni di alcol e chissà cos'altro. La storia è scritta divinamente, molto scorrevole e piacevole. La scena principale è veloce e descritta benissimo (riuscivo davvero a visualizzare la scena) e le emozioni dei due sono splendide! Mi davano davvero la sensazione della perdita di controllo e dello sballo! Il tutto è così realistico e le emozioni e sensazioni di roger e john sono così legate alla personalità dei due che ho cominciato a pensare che un peisodio del genere potrebbe essere davvero reale. La compicità che hai reso tra i due è splendida e ben riuscita così come la scena finale che riporta un po tutto al mondo reale. ok ora la smetto di scrivere questo poema lungo e noioso e arrivo al dunque. Bellissima storia! Complimenti alle scrittrici! Spero di rileggervi presto! Un bacione ad entrambi!!
PS: L'immagine di Keith-scimmia sul lampadario...SEMPLICEMENTE GENIALE!!!!
Alla prossima! -gregga-