Il ritmo della pioggia
di Mel Winchester

10/04/12, ore 11:22

Io dovrei studiare, come Roxy ho un esame a breve e se vado avanti di questo passo andrà anche allo stesso modo xD
Ma perché dovrei fare la persona seria quando ho tra le mani una bellissima storia da recensire?
Allora, ti dico subito che Andrew mi ricorda un ragazzo che mi affascina molto (l'ho visto solo una sera in un'uscita di gruppo ed è davvero figo e stronzo, ma secondo me sotto sotto è interessante u.u), si chiama Eric e non è un cantante, però ha due spalle che sono la fine del mondo. Ahahah!
Ovviamente a te non interessano queste cose, vuoi sapere che penso della storia, ma se sono qui a delirare vuol dire che mi piace. Perché quando una storia mi piace non so mai come esprimerlo in grazia, quindi dico tutt'altro xD
Ah, un'altra cosa! Sono un po' gelosa, anch'io vorrei che mi dedicassero delle canzoni in un locale. Dev'essere dncowngoiwuedhgnv *________*
E le amiche sembrano davvero le mie, che si sono fissate che io e un mio compagno di università ci piacciamo, ma non so xD
Beh, in conclusione, forse è il fatto che mi posso immedesimare in Roxy (a parte il musicista figo di fianco a me) ma mi ha molto colpita questa storiella. Non mi sarebbe affatto dispiaciuto (potresti ancora farlo in realtà u.u) leggerla un po' meno condensata, scritta in più capitoli, con un sacco di dettagli in più. Secondo me sei molto brava, potresti farlo. Eddai fallo *_______*
Basta mi fermo, questa recensione ti farà spaventare xD
A preeesto, un bacio!

16/05/11, ore 14:48

Che cosa carina **
Mi è piaciuta molto, è scritta bene ed è scorrevole. Sono riuscita ad immaginarmi ogni singola scena ahaha
Brava Amorr ♥