how it's meant to be.
di whatwordsmiss

21/05/11, ore 19:35

Davvero molto carina.... Io più che Santofksy adoro Santana!!! E' il mio personaggio preferito! :) Per quanto riguarda la tua FF il risveglio di Dave e San, è molto dolce, si capisce che ormai non sono più una coppia "bluff", ma AMICI, ed è importante.E' scritta bene, e anche la parte in cui Dave restituisce gli sposi è carina... Brava! :)

15/05/11, ore 17:10

Finalmente qualcuna di noi che pensa a questi poveri sposi!!!! *_*
Io spero che nello show li ritirino fuori, sono un nostro simbolo e sarebbe perfetto se con loro si chiudesse il cerchio!
BTW, guance tesoro, non guancie *correggi! LOL*. Per il resto, non ci sono errori, almeno mi pare!
Adesso voglio vedere come farai seguitare la storia, il punto di partenza è fantastico.
Ps: si vede che prediligi Kurtofsky, si nota da come hai approfondito molto di più la scena di Dave e Santana e ti sei soffermata molto rapidamente (ti ringrazio di ciò, LOOOL) invece sul Klaine!

15/05/11, ore 16:24

oh peròòò questi due insieme sono tremendi..lo stesso concetto di Santosky è tremendo... e così sono andati a casa di santan dopo il prom.....e a mio aprere en avevano bisogno, tutti e due gli sposi... lo dicevo io che sotto sotto Dave è un tenerone, che pensiero carino.. ora vedremo coem andrà avanti, son curiosa

15/05/11, ore 15:13

L'impostazione e l'idea generale del capitolo mi è piaciuta molto. Ho visto che si tratta di una storia ancora in corso, quindi diciamo che per le successive evoluzioni e le varie pieghe che prenderanno i personaggi no posso fare grandi commento a riguardo. Limitandomi al capitolo devo dire, come ho già scritto, che l'idea è buona e decisamente carina, ma ho come l'impresisone che se sulla prima scena ti sei concentrata abbastanza, sulla seconda e sulla parte finale ti sei persa un po', veloccizando troppo i movimenti dei perosnaggi e la narrazione in sé. Inoltre l'ultimo paragrafo è veramente quasi inesistente e tende a lasciare in senso veramente d'incompiuto o buttato lì giusto per trovare una conclusione carina per il capitolo. L'idea alla base m'incuriosisce molto, ma se trovi una beta non scartarla a priori, può anche essere semplicemente l'occhio che ti dice dove allungare o dove accordiare prima di lanciare la storia in pasto a lettori rompipalle come la sottoscritta XD Nel complesso comunque l'idea m'incuriosisce parecchio =)

15/05/11, ore 14:21

Anche io AMO il Santofsky U_U Che cariiini Dave e San, anche se la mia dolce lebanese è sempre bitch in fondo;) Per il resto preferisco il Kurtofsky al Klaine proprio perchè il Klaine è diabetico, troppo per me. Sono proprio curiosa del seguito.. Besos, Miky

15/05/11, ore 11:56

Una cosa piccola piccola piccola che faccio notare a tutti, ma solo perchè sono pignola -e comunque io faccio errori ben più gravi, quindi dovrei essere l'ultima a parlare-: quando il "se" è accompagnato da "stesso" va senza accento :D Lo so, sono pignolissima, scusa! XD

Comunque, riguardo alla storia, anche io amo il Santofsky :) Però non ci scrivo su niente perchè non so bene come renderli XD Ho apprezzato il modo in cui l'hai fatto tu. Santana che si risveglia tra le braccia di Dave è davvero adorabile <3 E poi me li immagino quei due che piangono insieme disperati, magari con una bottiglia di birra in mano XD

L'idea di restituire gli sposi è molto semplice e sempre apprezzata, è il gesto con cui Dave cerca in qualche modo di chiedere perdono e di ricominciare.

Scrivi anche molto bene, non ho notato errori di battitura -a differenza delle mie storie, che ne sono piene-, nè errori di forma o altro.

Bien, ho visto che è "in corso", se non erro, quindi leggerò anche il prossimo capitolo :D

15/05/11, ore 00:54

Beh, carina! Forse la Santofsky l'avrei impostata più su un rapporto ironico, ma l'idea di restituire gli sposini è davvero ic, e direi che ha perfettamente senso. Inizio promettente! ;D
(e la canzone è adorabile)